Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti, sono nuovo nel gruppo, mi sono iscritto perché mi sono imbattuto in questo biglietto da 20€ con una stampa nera sul retro. Volevo chiedere se qualche esperto riuscisse a dirmi se hanno una rarità o un valore aggiunto. Ho provato a cercare altre banconote con un difetto simile ma senza risultato.

0A9DD59C-CF41-43B3-ABEE-2F7EA3366A51.jpeg

Inviato

Intanto, benarrivato con noi, poi, qualche utente potrà dirti qualcosa per la Tua curiosità .

Supporter
Inviato (modificato)
1 ora fa, Flako dice:

Ciao a tutti, sono nuovo nel gruppo, mi sono iscritto perché mi sono imbattuto in questo biglietto da 20€ con una stampa nera sul retro. Volevo chiedere se qualche esperto riuscisse a dirmi se hanno una rarità o un valore aggiunto. Ho provato a cercare altre banconote con un difetto simile ma senza risultato.

0A9DD59C-CF41-43B3-ABEE-2F7EA3366A51.jpeg

Ciao, capita spesso, è quel che rimane di un timbro rettangolare di una banca, l'altra porzione è rimasta impressa sulla fascetta, nulla di particolare.

la ricostruzione

0A9DD59C-CF41-43B3-ABEE-2F7EA3366A51.thumb.jpeg.19d2612e0863b4644fa17330c1b00a6a.jpeg.0b7847f2f6635f7170bcbb3ce7fc4d62.jpeg

lienablu.jpg.4e87cb0fe446295cab9ef498c08d976e.jpg

vedi anche (post n. 4)

Modificato da nikita_
  • Mi piace 3
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.