Vai al contenuto
IGNORED

24 giugno 2023, Cerrofil, San Pietro in Cerro ( PC), Mostra del Collezionismo e Numismatica

Risposte migliori

Inviato

Ricevuta questa locandina che è’ un Convegno di numismatica e collezionismo vario alla sua prima edizione 

IMG_3067.jpeg

• Mi piace 1

Inviato
21 ore fa, santone dice:

Ottima iniziativa 

Indubbiamente, anche perché è’ stata organizzata da giovani appassionati di numismatica, quindi da incoraggiare sicuramente  

• Mi piace 2

• 2 settimane dopo...
Inviato

Rientro ora dal Cerrofil. Location interessante e piacevole in mezzo al parco sotto agli alberi, con lo stand del cibo lì vicino. Buona la presenza di commercianti, direi in totale una ventina di banchi di monete, una metà di livello (professionisti come Felsinea, Valente, Anzilotti e altri) e una metà più amatoriali. Trovato pure qualche chicca interessante. Tornato come di consueto povero ma felice 😂

WhatsApp Image 2023-06-24 at 12.33.59.jpeg

• Mi piace 4

Inviato

Da quel che ho sentito e visto in qualche immagine una buona e interessante prima volta che fa ben sperare anche per il futuro e per la capacità e l’intraprendenza di giovani nel creare nuovi spunti di occasioni, bravi !

Supporter
Inviato

Complimenti agli organizzatori, belle medaglie e belle monete, speriamo la ripetano.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Buongiorno, sono uno degli organizzatori. Grazie mille, spero che vi siate trovati bene! Ripeteremo, con un altro nome e in versione leggermente ridotta, il 22 luglio. Trovate i riferimenti nel calendario di lamoneta 😁

• Mi piace 1

Inviato

Anche se con colpevole ritardo intervengo per elogiare gli organizzatori. Location ottima , buon pubblico alla mattina (per me superiore alle attese) meno al pomeriggio. Abbiamo insistito per ripetere l'esperienza e il 22 luglio lo rifanno con un altro nome. BRAVI

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.