Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Posto anche la mia quadriga in fdc...   Anch'io l'ho liberata subito dalla plastica  e ora riposa su un comodo velluto rosso...😎

IMG_20220523_153806.jpg

IMG_20220523_153911.jpg

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

.

Modificato da tonycamp1978

Inviato

Bellissima, complimenti! Io sono 3 giorni che guardo la mia e scopro ogni giorno nuovi dettagli.

• Grazie 1

Inviato

Bell'esemplare, questa moneta di dettagli ne ha molti ed è sempre un piacere vederla!

Inviato
1 ora fa, Chiappara Fabio dice:

Posto anche la mia quadriga in fdc...   Anch'io l'ho liberata subito dalla plastica  e ora riposa su un comodo velluto rosso...😎

IMG_20220523_153806.jpg

IMG_20220523_153911.jpg

scusami per le foto che ho inserito... ho sbagliato discussione 🙏

Inviato

bellissima moneta complimenti 😊 si intuisce la freschezza del metallo e il lustro di conio anche se le foto sono un po piccole e c'è poca luce.. si potrebbe apprezzare molto di più con foto migliori 

• Grazie 1

Inviato
24 minuti fa, tonycamp1978 dice:

scusami per le foto che ho inserito... ho sbagliato discussione 🙏

È utile  sempre e comunque☺️

Inviato (modificato)

Buongiorno, bellissima moneta. A parere mio (così evito critiche) hai fatto bene a "liberarla" dalla plastica. 

Modificato da SicilianoMagnoGreco
  • Grazie 1

Inviato

Grazie a tutti per i complimenti... 

Sinceramente pensavo di aver fatto delle belle foto...😅 riproverò..

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.