Vai al contenuto
IGNORED

Info Su Medaglia Cristo Buon Pastore Paulus VI Pont Max

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti,

gentilmente sapreste darmi informazioni su quanto potrebbe valere una medaglia del Cristo Buon Pastore Paulus VI Pont Max? Su internet non ho trovato nulla.

Grazie a chiunque mi rispondera'. 

Supporter
Inviato

Ciao @Nanaargentina,

ben arrivata al Forum.

Se non già fatto, ti inviterei a leggere le Linee Guida del ns. Regolamento:

https://www.lamoneta.it/guidelines/ 

Opportuno sempre presentarsi subito dopo l’iscrizione.

Per il tuo quesito vediamo se qualche Utente ti potrà essere utile.

Grazie e buona giornata,

Domenico

Supporter
Inviato

Sposto nella sezione più appropriata al momento.

Supporter
Inviato

Supporter
Inviato

Supporter
Inviato

Città del Vaticano, PAOLO VI, Montini, 1963-1978, MEDAGLIA ANNUALE IN ARGENTO, Il Buon Pastore, Emissione: 1971 ANNO VIIII, D/ PAVLVS VI PONT MAX ANNO VIIII, Busto di 3/4 con zucchetto e mozzetta; in basso, a sinistra, sulla spalla: AB, R/ COGNOSCO MEAS ET COGNOSCUNT ME MEAE, Il Buon Pastore conduce il suo gregge, Opus Angelo Biancini, Rif. bibl. Modesti, 439; Metallo: AR, gr. 57,31, (MP136443), Diam.: mm. 45,12, FDC 

Contorno: liscio. 

Medaglia annuale coniata, emessa il 29 giugno 1971 con fondo opaco dallo Stabilimento Senesi, a ricordo del nono anno di Pontificato di Paolo VI. 

https://shop.moruzzi.it/fr/citta-del-vaticano-paolo-vi-montini-medaglia-annuale-in-argento-1971-anno-viiii-il-buon-pastore-opus-angelo-biancini-fdc-modesti-439.html

IMG_1459.jpeg

• Mi piace 1

Supporter
Inviato

L’altro lato? Sicura Paolo VI?

Supporter
Inviato

Supporter
Inviato

Segnalo questa vecchia discussione.

Inviato

Grazie ho letto che alla fine la Sig.ra  la trovata. 

Comunque sto cercando di caricare il dietro ma non mi accetta la foto.

Buon Pastore Paulus VI 15.42.40.jpeg

Buon Pastore Paulus VI 15.42.59.jpeg

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.