Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Davvero bellissima Giovanni ed anche ottima foto!

Inviato

Che bel testone!

Inviato

Le  tre " sorelle" della S.V. 1691 con il capo della colomba a Destra, al centro e a Sinistra:

2097602022_20150523_1706542.thumb.jpg.575bbc23ed24c67e23337ca0b4189fa1.jpg

1232529827_20150523_1705072.thumb.jpg.d99c970a42f953bf21013edf1922c100.jpg

Il Rovescio è  comune per i primi 2 tipi, nel terzo lo stemma del Paluzzi Altieri è più grande e sagomato diversamente....

• Mi piace 6

Inviato

Moneta stupenda. complimenti!!

Inviato

Complimenti ! Che bella conservazione @Giov60

Tra l'altro è proprio il tipo che mi manca ... 😆

M-vert.jpg

Ciao, RCAMIL.

• Mi piace 5

Inviato

Testone di conservazione eccezionale quello di Giovanni @Giov60, veramente meraviglioso! Complimenti! 

Posto i miei due esemplari in collezione: io e Roberto @rcamil siamo "speculari":D

Testa a sinistra (Munt 2): ex Kunker 281; testa al centro (Munt 4): ex NAC 81 (coll. DeFalco, esemplare illustrato sul MIR).

Michele 

55.jpg

108.jpg

• Mi piace 2

Supporter
Inviato (modificato)

Non sto a postarli ma li ho tutti tre pure io in discrete condizioni,comunque complimenti a  @Giov60  per il bellissimo esemplare, Aldo.

Modificato da aldo marchesi
Correzione

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.