Vai al contenuto
IGNORED

Carattere “Bodoni”

Tinia Numismatica

Risposte migliori

Supporter

wtf?

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
3 minuti fa, Tinia Numismatica dice:

Mai vista una A così all’epoca

decisamente no. Ma è "in incuso"? Sembra realizzato con un punzone moderno

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Vel Saties dice:

decisamente no. Ma è "in incuso"? Sembra realizzato con un punzone moderno

Direi di sì, lo stile è da targhetta di telaio … e anche il supporto credo sia coevo alla lettera 

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
33 minuti fa, Tinia Numismatica dice:

😳

IMG_3011.jpeg

IMG_3010.jpeg

😱😖

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho vista l'altro ieri sulla baia, ma era già comparsa circa 2 anni fa sempre lì. 

Sapevo che alcuni collezionisti del passato marchiavano le loro monete, ma non credo che sia questo il caso...:rofl:

Modificato da ARES III
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, ARES III dice:

L'ho vista l'altro ieri sulla baia, ma era già comparsa circa 2 anni fa sempre lì. 

Sapevo che alcuni collezionisti del passato marchiavano le loro monete, ma non credo che sia questo il caso...:rofl:

Tutt’altro stile … questo , al massimo, potrebbe essere  il risultato di aver lasciato incustoditi  moneta e figlio piccolo insieme ad un martello e dei punzoni da officina 

• Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Tinia Numismatica dice:

Tutt’altro stile … questo , al massimo, potrebbe essere  il risultato di aver lasciato incustoditi  moneta e figlio piccolo insieme ad un martello e dei punzoni da officina 

Diciamo che al pargolo piacciono le attività di incisioni... qualcuno si diverte ad incidere le cortecce degli alberi, qualcuno invece le monete strane...:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.