Vai al contenuto
IGNORED

RR- quanto tempo ci mette?

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti,desiderei porvi una domanda:chi di voi ha aspettato di piu'

una raccomandata? Una che è stata spedita il 18/5 dalla Spagna,non

l'ho ancora vista,non solo, le egregie poste mi segnalano che non è ancora

registrata in Italia,al mio stupore mi dicono che al volume aumentato con

il commercio on line non riescono a far fronte. Una ditta seria non dovrebbe

organizzarsi per affrontare una situazione nuova? Finora cmq quelle speditemi

dallo stesso mittente erano giunte abbastanza puntuali,comincio ad avere dei

sospetti,.. o sbaglio. Ringrazio e saluto. <_< <_<

Inviato

Beh, io per una raccomandata Roma - Milano spedita il 22 febbraio sto ancora aspettando :D

Inviato
Beh, io per una raccomandata Roma - Milano spedita il 22 febbraio sto ancora aspettando :D

232832[/snapback]

Hai..Hai ,ma allora come può rivalersi un utente di fronte all'ignavia del

pubblico servizio? E' inutile che occupino gente solo per dirti che loro non

sanno cosa fare. :angry: Beato te che la prendi con filosofia,io al contrario

un po' mi in.......... <_< <_<

Inviato

232832[/snapback]

Hai..Hai ,ma allora come può rivalersi un utente di fronte all'ignavia del

pubblico servizio? E' inutile che occupino gente solo per dirti che loro non

sanno cosa fare. :angry: Beato te che la prendi con filosofia,io al contrario

un po' mi in.......... <_< <_<

232907[/snapback]

Mica tanta filosofia: ho fatto reclamo e se non lo evadono in tempo si va in conciliazione con le associazioni di consumatori ;)

Inviato

Ciao, volevo solo dirti, che una volta una raccomandata spedita da me in Sardegna ci ha messo quasi un mese, quindi per te qualche speranza continuerei ad avercela ........ :)

Inviato
Ciao, volevo solo dirti, che una volta una raccomandata spedita da me in Sardegna ci ha messo quasi un mese, quindi per te qualche speranza continuerei ad avercela ........ :)

233405[/snapback]

Ciao, grazie... quel che fa piu' incavolare è che l'assistenza alla clientela

è solo teorica,tanti bei servizi di informazione che non ti informano di un bel niente! :angry: (call center)

niente sapevi prima e niente sai dopo :angry: aver interpellato il famoso numero verde. Mahhhhhhh

Inviato

Hai proprio ragione, sono perfettissimamente d'accordo con te, leggendoti ora, mi sono venuti in mente un sacco di altri episodi che potrei elencarti .........

i servizi che danno le poste (soprattutto per le spedizioni internazionali) molte volte non sono per nulla aggiornati! :angry:

Siamo nel 2007 ma la spedizione internazionale avviene ancora con il piccione viaggiatore ..........., é per questo che non si può sapere con precisione quando arriverà! :( :D

• 2 settimane dopo...
Inviato

salve,rispondo alla mia domanda iniziale: raccomandata spedita

dalla Spagna il 18/05/2007,accettata dall'estero (US) !! a Milano

il 07/06/2007 a Torino il 09/06/2007 a casa mia il13/06/2007

totale 25 gg. come si vede spedizione non rapidissima,e per fortuna che è

arrivata . :) :) :angry:

Inviato

Io ho aspettato 20 giorni per una raccomandata

Inviato

io ho fatto parecchi ordini dalla spagna e non ho mai avuto problemi..le monete mi sono arrivate in 5 gg con posta raccomandata!

Inviato

Dalla Spagna: partita l'11 arrivata oggi: 5 giorni.

Una raccomandata per la Germania l'anno scorso più di trenta giorni, le prioritarie che spedisco vengono consegnate in tre giorni e mi arrivano in 3/5 giorni.

Il record 2 giorni per una prioritaria che ho spedito in Normandia. Mediamente la Francia è sui 10 giorni per le prioritaire, con un massimo di 30 giorni.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.