Vai al contenuto
IGNORED

SONDAGGIO PROVOCATORIO: IN CHE CONSERVAZIONE E'?

In che conservazione è, secondo voi, la moneta in foto?  

41 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato
[quote name='aquilasabauda' date='04 marzo 2005, 10:19']Quando io entro ex novo in un sondaggio non riesco a vedere i voti già espressi se prima non voto oppure non clicco su "vedi voti espressi, voto nullo".
[right][post="18822"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

L' idea e' nata proprio per evitare di essere influenzati dai commenti gia' espressi prima di votare

P.S. se proprio vuoi vedere l' andamento del sondaggio prima di votare basta che ti colleghi come utente non iscritto al forum <_< :ph34r:

ciao

• Risposte 62
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• aquilasabauda

24

• piergi00

14

• joker79

8

• rcamil

3

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato
[quote name='piergi00' date='04 marzo 2005, 10:58']L' idea e' nata proprio per evitare di essere influenzati dai commenti gia' espressi prima di votare

P.S. se proprio vuoi vedere l' andamento del sondaggio prima di votare basta che ti colleghi come utente non iscritto al forum  <_<  :ph34r:

ciao
[right][post="18827"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Questo preferivo non saperlo... :D :D :D

Inviato
ALLORA???
LA MONETA COME VI PARE???
VOTATE, VOTATE!!!

Inviato
Diciamo che, in media, secondo voi la moneta è in conservazione tra il BB/SPL e SPL. <_<
Qualcuno vuole aggiungere qualche voto per rafforzare la media o indebolirla? :)
Ovviamente sono ben accetti anche i commenti da parte vostra. ;)

Inviato
Secondo me state tutti guardando SAN REMO... :D
Io mi sono visto un cult... DONNIE BRASCO.
Siccome sono l'unico utente nel sito... Buona notte!!!
A domani... :D

Inviato
[quote name='aquilasabauda' date='05 marzo 2005, 23:46']Secondo me state tutti guardando SAN REMO... :D
Io mi sono visto un cult... DONNIE BRASCO.
Siccome sono l'unico utente nel sito... Buona notte!!!
A domani...  :D
[right][post="19311"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Io ero fuori a cena :D

Inviato
No Sanremo non rientrava fra i miei interessi serali , sono uscito :)

ciao

Inviato
anch'io sono uscito ieri, con degli amici... anche se il tempo era veramente orribile sempre meglio che stare in casa davanti alla TV!

Inviato
[quote name='frankoppc' date='06 marzo 2005, 14:33']anch'io sono uscito ieri, con degli amici... anche se il tempo era veramente orribile sempre meglio che stare in casa davanti alla TV!
[right][post="19394"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Io preferisco uscire il venderdì sera... il sabato mi piace passarlo in casa a rilassarmi... anche perchè domenica mattina ho la sveglia alle 7 per andare al mercatino di monete :P

Inviato
ECCOVI LA MONETA!!! A VOI I COMMENTI!!!

PS: siete pregati di non rivelare il nome del perito, qualora lo doveste scoprire.

Inviato
La conservazione che molti pensavamo :D

Inviato
Ma tu hai pagato la monete come FDC ?

ciao

Inviato
Perfetto, un BB/SPL (stando al sondaggio) periziata come FDC, cosa vuoi di più dalla vita... :P

Ciao, RCAMIL B)

Inviato
[quote name='rcamil' date='07 marzo 2005, 18:26']Perfetto, un BB/SPL (stando al sondaggio) periziata come FDC, cosa vuoi di più dalla vita... :P

Ciao, RCAMIL  B)
[right][post="19668"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

... un lucano!! :P

Inviato
[quote name='piergi00' date='07 marzo 2005, 08:14']Ma tu hai pagato la monete come FDC ? 

ciao
[right][post="19532"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

No, come ho detto, ho comprato la moneta per SPL (io pensavo che fosse un SPL) e l'ho pagata anche bene. Sono andato dal perito e (con pochissima insistenza) me l'ha periziata FDC... :D

Inviato
Sei andato te di persona dal perito? Immagino la tua gioia all'uscita :)

Inviato
Anche se periziata sara' dura farla passare per FDC a qualche tuo cliente :D :D :D

ciao

Inviato
[quote name='piergi00' date='09 marzo 2005, 08:57']Anche se periziata sara' dura farla passare per FDC a qualche tuo cliente :D  :D  :D

ciao
[right][post="19956"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Veramente l'ho venduta domenica al mercatino!!! :D
Comunque, visto che ne ho altre periziate FDC (e che lo sono realmente), il prezzo di questa era sensibilmente più basso delle altre (era uguale a quelle qFDC). Ovviamente il cliente che le ha viste mi ha chiesto come mai, nonostante fosse periziata FDC, costava di meno delle altre FDC. Gli ho spiegato che ci sono FDC e FDC. E lui è stato felicissimo di poter comprare una monete periziata FDC al prezzo di una qFDC.
Ovviamente quelle tre lettere sulla perizia mi hanno garantito un ottimo margine di guadagno senza sforzo. :lol:

Inviato
Spera solo che non legga questo forum :D

ciao

Inviato
[quote name='piergi00' date='09 marzo 2005, 11:35']Spera solo che non legga questo forum   :D

ciao
[right][post="19994"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Sinceramente non mi sento nel torto.
Avrei potuto avere la coscienza sporca se avessi fatto finta di niente e avessi venduto il 2 lire oggetto di questa discussione come un FDC tout court... al prezzo di un FDC :ph34r:

Inviato
Così per curiosità, a quanto l'hai venduta (se si può dire)?

Inviato
Ma in che mercatino sei?

Inviato
[quote name='Paolino67' date='09 marzo 2005, 16:56']Così per curiosità, a quanto l'hai venduta (se si può dire)?
[right][post="20032"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

L'ho venduta a 290 Euro

Inviato
[quote name='joker79' date='09 marzo 2005, 19:56']Ma in che mercatino sei?
[right][post="20110"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Milano

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.