Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Salve chiedo vostro parere di conservazione della piastra in foto. Peso 27,48g. Ringrazio in anticipo

49e1db92-a14c-42a4-b591-c09118785bb8.jpeg

4c537e6c-fcac-46c3-b5b2-19f31225d146.jpeg

8825572c-aa0c-4e79-b071-ac00c2f36c0e.jpeg

e3befd36-6966-4a85-bb57-d6f27cec6687.jpeg

Modificato da Ptr79
  • Mi piace 1

Inviato
3 ore fa, Ptr79 dice:

vostro parere di conservazione della piastra in foto

Ciao @Ptr79, per me MB

Inviato

Grazie @Rocco68 Io avrei detto MB+ o qBB.. secondo te è lucidata?

Inviato

secondo me MB+  potrebbe starci, più che lucidata sembrerebbe essere stata pulita energicamente

Inviato
Adesso, Bruzio dice:

secondo me MB+  potrebbe starci, più che lucidata sembrerebbe essere stata pulita energicamente

Pulita energicamente è più corretto

Inviato
9 minuti fa, Ptr79 dice:

Pulita energicamente è più corretto

Concordo con @Bruzio

Inviato
1 ora fa, Rocco68 dice:

Ciao @Ptr79, per me MB

Ho sempre il "vizio" di sottovalutare... magari vedendola dal vivo ...

Inviato

Le foto sono poco chiare e non a fuoco,potrei sbagliarmi ma non mi sembra lucidata,per la conservazione io direi che è un qBB,ma in tanti la farebbero passare anche per BB...

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.