Vai al contenuto
IGNORED

Un ringraziamento

danielealberti

Risposte migliori

In occasione del raduno annuale del forum Lamoneta.it presso la manifestazione Veronafil avvenuto in data 25 maggio 2007,

il Dott. E. Montenegro e la Dott.ssa L. Valle hanno omaggiato tutti gli utenti con una copia del libro MANUALE DEL COLLEZIONISTA DI MONETE ITALIANE Montenegro 2007 ..

Il libro è stato dato in custodia all'utente libeccio ed è a disposizione di tutti gli interessati.

Un particolare ringraziamento al Dott. E.Montenegro ed alla Dott.ssa L. Valle per il gradito dono e per la cortesia riservataci durante la mostra di Vinovo ed il convegno Veronafil.

Daniele Alberti

Link al commento
Condividi su altri siti

Staff

Un particolare ringraziamento al Dott. E.Montenegro ed alla Dott.ssa L. Valle per il gradito dono e per la cortesia riservataci durante la mostra di Vinovo ed il convegno Veronafil.

Daniele Alberti

232786[/snapback]

E' un gesto che vale più di mille parole, grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Daniele Alberti

232786[/snapback]

E' un gesto che vale più di mille parole, grazie!

232790[/snapback]

mercì :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Un grazie al Dott. E. Montenegro e alla Dott.ssa L. Valle anche da parte mia, ricordo a tutti coloro che volessero usufruire delle informazioni riguardanti le monete trattate sul manuale, di contattarmi tramite messaggio privato, oppure quando mi trovate nella chat, sarà mia premura riferirvi le nozioni contenute nel testo.

Andrea Libeccio

Link al commento
Condividi su altri siti

Un grazie al Dott. E. Montenegro e alla Dott.ssa L. Valle anche da parte mia,ed un grazie particolare a Daniele Alberti...come riesca a trovare il tempo da dedicarci non lo capirò mai..........

Sergio

Link al commento
Condividi su altri siti

(...) un grazie particolare a Daniele Alberti...come riesca a trovare il tempo da dedicarci  non lo capirò mai..........

232916[/snapback]

Non fa una mazza dalla mattina alla sera :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

mi accodo ai ringraziamenti......

Link al commento
Condividi su altri siti

però se il Dottor Montenegro ci avesse regalato (solo a noi Lamonetiani) un buono sconto vitalizio sulle sue monete, forse sarebbe stato ancora più gradito, eheheheheh

mille grazie comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.