Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Buongiorno. Oggi per dimenticare di non essere venuto a Verona mi sono fatto un regalino.  Ducato di Pietro Lando in conservazione spl+/fdc. Peso gr. 3,48. Un grazie al mio spacciatore di monete di fiducia. Ex nac 108.

IMG-20230508-WA0008.jpg

IMG-20230508-WA0007.jpg

Modificato da DOGE82
  • Mi piace 6

Inviato

Questa moneta abbonda nelle aste di maggio

Complimenti per la conservazione.

Ben al di sopra delle altre.

• Mi piace 3
  • Grazie 1

Supporter
Inviato

Complimenti! Che asta la 108 Nac! Ero in sala e qualche lotto me lo ero aggiudicato. Con il senno di poi e con maturita' in piu' avrei dovuto fare di piu'. Ricordo una seconda parte con diversi invenduti in particolare sulle lire e i pezzi d'argento seicenteschi o comunque aggiudicazioni poco guerreggiate. Giudicavo le basi troppo alte allora...guarda un po' adesso nel mercato numismatico...tornerei indietro nel tempo volentieri...

• Grazie 1

Inviato

Io avevo finito i soldi già all'inizio del cinquecento. Il seicento l'ho solo guardato e il settecento era il giorno dopo. Come me molti altri. Gli invenduti lo erano per questo motivo, non per i prezzi alti. E certe monete non sono più comparse... 

Arka

Diligite iustitiam

Inviato
25 minuti fa, Arka dice:

Io avevo finito i soldi già all'inizio del cinquecento. Il seicento l'ho solo guardato e il settecento era il giorno dopo. Come me molti altri. Gli invenduti lo erano per questo motivo, non per i prezzi alti. E certe monete non sono più comparse... 

Arka

Diligite iustitiam

Perbacco! Sei così anziano? 🤣🤣🤣

Inviato

Sì, sono nato highlander. Purtroppo dotato di pochi mezzi e sono secoli che tribolo... 🥺

Arka 😁

Diligite iustitiam

• Haha 2

Inviato
8 ore fa, Andrea Costa dice:

Complimenti! Che asta la 108 Nac! Ero in sala e qualche lotto me lo ero aggiudicato. Con il senno di poi e con maturita' in piu' avrei dovuto fare di piu'. Ricordo una seconda parte con diversi invenduti in particolare sulle lire e i pezzi d'argento seicenteschi o comunque aggiudicazioni poco guerreggiate. Giudicavo le basi troppo alte allora...guarda un po' adesso nel mercato numismatico...tornerei indietro nel tempo volentieri...

Eh sì grande asta. Anche io ero là e mi sono portato a casa qualche bel pezzo. Poi adesso è il momento di pentirsi di non aver preso di più.

Inviato
15 ore fa, Andrea Costa dice:

Cosa avevi preso di bello alla nac? Io scudi della croce. Magnifici e rari.

Supporter
Inviato

Nessuno scudo della croce!Hai fatto proprio bene...rari con pedigree e ricordo che avevano fatto realizzi non eccessivi...come dicevo non ero pronto per quell'asta...scarsa maturita' collezionistica...mi sono consumato su dei ducati anche comuni. Sono contento di un ducatone da 124 poi altre monete (un grosso, un marcello, un paio di lire moc, un 40 soldi...belle ma non rarita'...)

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.