Vai al contenuto
IGNORED

Sono dei francobolli interessanti questi segnalati ?

Risposte migliori

Inviato

Vi posto delle foto dei circa 20 pezzi che un mio amico mi ha segnalato come interessanti e di cui andrebbe fatto un approfondimento, ovviamente io non sono un esperto e quindi mi rivolgo a voi che possiate vedere ed esprimere un opinione e sul motivo per cui mi sono stati indicati questi particolari francobolli. Grazie a chi vuole intervenire

PRIMA SERIE

02422.jpg

SECONDA SERIE

2452.jpg

Inviato

TERZA SERIE

02348.jpg

QUARTA SERIE

02404.jpg

QUINTA E ULTIMA SERIE

02649.jpg

Inviato

Austria 1867 effige imperatore Francesco Giuseppe, 2 k. arancio 6 o 7 euro il valore per esemplari senza difetti. 

02422.jpg.93b6ff2eff061779d8684c631deb7192-1.jpg

Inviato
2 minuti fa, PostOffice dice:

Austria 1867 effige imperatore Francesco Giuseppe, 2 k. arancio 6 o 7 euro il valore per esemplari senza difetti. 

02422.jpg.93b6ff2eff061779d8684c631deb7192-1.jpg

Ok, tu ne ritieni qualcuno interessante di questi che mi sono stati segnalati ? Grazie

Inviato

Bisogna che chiariamo che cosa intendi tu per interessante...??

Immagino tu voglia dire ''valore di mercato'' in moneta sonante. ...  din din per capirci. ..??

Inviato
1 minuto fa, PostOffice dice:

Immagino tu voglia dire ''valore di mercato'' in moneta sonante. ...  din din per capirci. ..??

Che valga la pena approndire sul singolo pezzo, se sono pezzi da 10€ non è interessante, almeno per me. Noti da tua esperienza qualche pezzo raro o che presenti curiosità ovariante che merita approfondire? Questo è interessante per me. Grazie

5 minuti fa, PostOffice dice:

Su questo pezzo vuoi dare la tua opinione ?

Inviato

Ogni collezionista anche nei tempi passati selezionava il proprio materiale in diverse categorie/scelte di qualità.  Il tuo album non è una prima scelta come potrai notare dalla qualità, ma è comunque un raccoglitore di materiale antico.