Vai al contenuto
IGNORED

Pinguini

petronius arbiter

Risposte migliori

ma queste banconote antartiche sono vere banconote?

possono essere considerate tali?

Io ne ho solo una, quella da 1$ emessa nel 1999, bella da vedere ma che non mi ha entusiasmato per quanto riguarda la stampa (sembra stampante a getto d'ìnchiostro) e la qualità della carta

Ho, sul biglietto, che è emessa da un'agenzia dello Stato di Washington <_< mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

232574[/snapback]

sono dei biglietti utilizzati nelle basi antartiche per piccoli acquisti (cosa vuoi comprare al polo sud? :lol:) al controvalore del dollaro USA.

non mi ha entusiasmato per quanto riguarda la stampa (sembra stampante a getto d'ìnchiostro) e la qualità della carta

232574[/snapback]

questa è in polymer

Ho, sul biglietto, che è emessa da un'agenzia dello Stato di Washington <_< mah...

232574[/snapback]

sul retro di quella che ho postato è scritto che se la invio per posta a quell'agenzia che dici tu mi rimborsano un dollaro....non so se mi conviene, l'ho pagata 2 euro e 50, poi dovrei metterci anche il francobollo :unsure:

Comunque ho tempo fino al 2012 per pensarci :D

petronius B)

Link al commento
Condividi su altri siti

possono essere considerate tali?

232574[/snapback]

...che io sappia no! Sono bellissime ma non hanno valore !

Le ho viste a Veronafil, ero tentato a prenderle ma ... ho resistito!!! :)

Ho investito i miei soldi in una colombo 3 caravelle FDS... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.