Vai al contenuto
IGNORED

Pinguini

Risposte migliori

Inviato

....e retro :rolleyes:

pinguini2qk6.jpg

petronius B)

Inviato

ma queste banconote antartiche sono vere banconote?

possono essere considerate tali?

Io ne ho solo una, quella da 1$ emessa nel 1999, bella da vedere ma che non mi ha entusiasmato per quanto riguarda la stampa (sembra stampante a getto d'ìnchiostro) e la qualità della carta

Ho, sul biglietto, che è emessa da un'agenzia dello Stato di Washington <_< mah...

Inviato

232574[/snapback]

sono dei biglietti utilizzati nelle basi antartiche per piccoli acquisti (cosa vuoi comprare al polo sud? :lol:) al controvalore del dollaro USA.

non mi ha entusiasmato per quanto riguarda la stampa (sembra stampante a getto d'ìnchiostro) e la qualità della carta

232574[/snapback]

questa è in polymer

Ho, sul biglietto, che è emessa da un'agenzia dello Stato di Washington <_< mah...

232574[/snapback]

sul retro di quella che ho postato è scritto che se la invio per posta a quell'agenzia che dici tu mi rimborsano un dollaro....non so se mi conviene, l'ho pagata 2 euro e 50, poi dovrei metterci anche il francobollo :unsure:

Comunque ho tempo fino al 2012 per pensarci :D

petronius B)

Inviato

possono essere considerate tali?

232574[/snapback]

...che io sappia no! Sono bellissime ma non hanno valore !

Le ho viste a Veronafil, ero tentato a prenderle ma ... ho resistito!!! :)

Ho investito i miei soldi in una colombo 3 caravelle FDS... :P

Inviato

io ne ho una da 1 dollaro e una da 5 dollari. a me piaciono tanto queste banconote

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.