Vai al contenuto
IGNORED

Ferdinando II - Piastra 1834

Risposte migliori

3 minuti fa, Mnelao dice:

Anche per me è una A capovolta. La moneta è molto simile a quella del lotto 954 Asta Nomisma 65 dello scorso anno. Anche le altre A difettose nella legenda del dritto

NAPOLI Ferdinando II (1830-1859) Piastra 1834 - ... - Nomisma Numismatic Auctions (nomismaweb.com)

Ottimo. Stesso caso ☺️

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Mnelao dice:

Anche per me è una A capovolta. La moneta è molto simile a quella del lotto 954 Asta Nomisma 65 dello scorso anno. Anche le altre A difettose nella legenda del dritto

NAPOLI Ferdinando II (1830-1859) Piastra 1834 - ... - Nomisma Numismatic Auctions (nomismaweb.com)

Non venduta neppure per 200 euro (p base) 😃😁🤨 altro che RR... le varianti del 34' non interessano a nessuno per quel prezzo

2 ore fa, Mnelao dice:

Non venduta neppure per 200 euro (p base) 😃😁🤨 altro che RR... le varianti del 34' non interessano a nessuno per quel prezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, didrachm dice:

E se lo dici tu siamo a cavallo...

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, didrachm dice:

Non lo dico io è il risultato dell asta 😁🤭😉

Si lo so,ma non vuol dire nulla...

Ho assistito personalmente ad acquisti di monete passate invendute in asta e comprate dopo qualche giorno a più del prezzo base, magari qualcuno penserà:che senso ha?...

Ce l'ha,ce l'ha...

Modificato da gennydbmoney
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, gennydbmoney dice:

Si lo so,ma non vuol dire nulla...

Non vuol dire nulla SI, ma una opinione si forma dopo l'esito di un asta dove sul pezzo non è arrivata nessuna offerta 😉 ...sono 'troppe' le varianti sul 34... cosa diversa fosse stata una 35 😉

Modificato da didrachm
Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre se un collezionista è appassionato di una determinata tipologia non sta a guardare i 20,50 o anche i 100 euro di differenza se la moneta gli interessa veramente, ovviamente stando nei limiti della decenza...

Adesso, didrachm dice:

Non vuol dire nulla SI, ma una opinione si forma dopo l'esito di un asta dove sul pezzo non è arrivata nessuna offerta 😉

Esattamente, è solo un'opinione...

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, gennydbmoney dice:

Inoltre se un collezionista è appassionato di una determinata tipologia non sta a guardare i 20,50 o anche i 100 euro di differenza se la moneta gli interessa veramente, ovviamente stando nei limiti della decenza.

Bene, esattamente come hai scritto, se non è per il prezzo allora vuol dire che non interessa proprio e quindi si va verso quello che ho scritto prima 'sono 'troppe' le varianti del 34'.

Modificato da didrachm
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Ptr79 dice:

Salve condivido esemplare della piastra in oggetto e chiedo vostro parere di conservazione. Ringrazio in anticipo. 

ebfb9b7a-2ad9-40fd-8f0b-939d5f5cf66a.jpeg

48d145b4-ce0f-4a59-a0be-d79ea2971deb.jpeg

Buonasera a tutti, conservazione per me qbb complessivamente.

Inquietante il Leone.

Saluti

Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, didrachm dice:

Non immaginavo si potesse proporre a tanto, io l’ho pagata una piccola frazione di quell’importo..

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Litra68 dice:

Buonasera a tutti, @Ptr79 mi fa piacere che tu abbia speso meno di quanto si parlava, cosa ti ha spinto ad acquistarla? Ti avevano colpito alcuni dettagli tipo la A capovolta oppure altro?

Saluti

Alberto

Mi mancava l’anno, nel complesso la trovo gradevole, ho notato la particolarità della A capovolta, ho spuntato un prezzo che ho ritenuto più che ragionevole. Che dire.. da lì è stata tutta in discesa fino a casa in compagnia con le altre.

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Ptr79 dice:

Salve condivido esemplare della piastra in oggetto e chiedo vostro parere di conservazione. Ringrazio in anticipo. 

ebfb9b7a-2ad9-40fd-8f0b-939d5f5cf66a.jpeg

48d145b4-ce0f-4a59-a0be-d79ea2971deb.jpeg

Buongiorno!

BB+ per me, piastra molto gradevole!

Saluti e buon we

Silver

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.