Vai al contenuto
IGNORED

Recensione sito Incuso Cronaca Numismatica

Risposte migliori

Inviato
[font="Times"][color="blue"]Ciao a tutti,
volevo complimentarmi con INCUSO per la recensione (positiva!) del suo sito sul numero di marzo di Cronaca Numismatica. Questo vuol essere anche un invito a continuare e perchè no, ad ampliare il già ottimo sito!
Ciao
Aquila[/color][/font]

Inviato
Complimenti anche da parte mia, Incuso!!!
:beerchug:

Inviato
[color="red"]GRANDISSIMO INCUSO!!!!!!!!!!!![/color]

Inviato
Ho appena finito di leggere l' articolo di C.N. relaltivo al sito di Incuso ; recensione piu' che positiva :)

ciao

Inviato
Siccome io CN non l'ho comprato, non è che qualcuno spoilerebbe e riporterebbe una sintesi dell'articolo in questione (non pretendo la pubblicazione dell'intero articolo, non vorrei mai che quelli di CN si lamentassero per violazione di nonsocosa)? :rolleyes:

Inviato
rinnovo i miei complimenti ad incuso! :D

Inviato
Mi aggiungo ai COMPLIMENTI ad Incuso di tutti gli altri.

Aspettiamo che ci offri da bere. :D

Pgl

Inviato
Ricomplimenti a Incuso :D

• ADMIN
Staff
Inviato
Rigrazie a tutti!!!

M.

Inviato
Aggiungo i miei più calorosi COMPLIMENTI !!! :D :D :D

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.