Vai al contenuto
IGNORED

Agli amici dell'Emilia Romagna e Marche

Liutprand

Risposte migliori

Stiamo guardando sgomenti e increduli le immagini che ci giungono dalle vostre regioni. Credo di interpretare i sentimenti di tutta LaMoneta nell'esservi vicini.

• Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dicono che a Cantiano (PU) , borgo martoriato con l'alluvione del 16/09/2022, ci siano già dei problemi con i torrenti che stanno tracimando, dal momento che gli argini sono ancora quelli provvisori, strade interrotte e pericoli di black out.

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
Emergenza alluvione 

Partita la raccolta fondi per l'Emilia-Romagna alluvionata, ecco come donare

L'Iban per la donazione, intestato a “Agenzia per la sicurezza territoriale e la protezione civile dell'Emilia Romagna” è il seguente: IT69G0200802435000104428964. La causale da indicare è “Alluvione Emilia-Romagna"

https://www.rainews.it/articoli/2023/05/raccolta-fondi-per-lemilia-romagna-alluvionata-fa68905f-3b4a-44da-957c-0e626b85aed1.html#:~:text=L'Iban per la donazione,è “Alluvione Emilia-Romagna"

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.