Vai al contenuto
IGNORED

Tasto MODIFICA

El Chupacabra

Risposte migliori

Buongiorno.

Non trovo più il tasto Modifica che trovavo molto utile per fare piccole aggiunte al post senza doverne scriverne un altro. Esiste ancora e io non lo vedo o è stato abolito (e perché)?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Si stava meglio quando si stava peggio :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter
7 minuti fa, caravelle82 dice:

Io ho piú di 80 pagine di notifiche non cancellabili,tu?

Solo 22 pagine e per me non è un problema, ci sono altri punti da rivedere e sistemare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

2 minuti fa, nikita_ dice:

Solo 22 pagine e per me non è un problema, ci sono altri punti da rivedere e sistemare.

Ricordo,ma a me oltre questo non mi è cambiato nulla. Daltronde il tasto mod.sta sempre,è quello elim.che mi avrebbe fatto comodo per un certo ordine. Ma va be,continuamo in quelle discussioni se no se ne creano 2000😅

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, caravelle82 dice:

Buonasera

Esistono giá in supporto tecnico discussioni di segnalazioni,per tasto modifica e tasto elimina. È tutto lí

ok grazie, sai per caso se esiste sempre il limite temporale delle 24 ore per la modifica?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bruzio dice:

ok grazie, sai per caso se esiste sempre il limite temporale delle 24 ore per la modifica?

Che io sappia sí. Superato un tot di tempo non si può piú modificare. Sí almeno un giorno

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
20 minuti fa, caravelle82 dice:

Che io sappia sí. Superato un tot di tempo non si può piú modificare. Sí almeno un giorno

Sempre se in futuro possiamo modificare! :lol:

• Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

E' di nuovo disponibile!

spu.jpg.38bd6c7d54a96dafdbdf58f1c1ed018d.jpg

sino a nuova revoca naturalmente :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter
1 minuto fa, ARES III dice:

È proprio quello che avevo scritto nell'altra discussione... telepatia?

No, copia ed incolla :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter
32 minuti fa, caravelle82 dice:

Si lo avevo giá segnalato su quella discussione. Era disponibile quasi subito dopo la scomparsa

Si lo so, e che per provare se c'era ancora poco fa avevo cliccato sui puntini di un post non mio, e giustamente non mi compare! :rofl:

se.jpg.77fe4a943e2db868af40155ccffed62b.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Adesso, nikita_ dice:

Si lo so, e che per provare se c'era ancora poco fa avevo cliccato sui puntini di un post non mio, e giustamente non mi compare! :rofl:

se.jpg.77fe4a943e2db868af40155ccffed62b.jpg

Non ti compare se passa un determinato lasso di tempo. Nel senso che non si possono piú modificare post abbastanza vecchi. Quell' abbastanza dovrebbe esser un periodo sicuro oltre le 24h. Se di piú non saprei. Quel che so è che giá prima era comunque cosí,solo che il tasto stava giú.

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
7 minuti fa, caravelle82 dice:

Non ti compare se passa un determinato lasso di tempo. Nel senso che non si possono piú modificare post abbastanza vecchi. Quell' abbastanza dovrebbe esser un periodo sicuro oltre le 24h. Se di piú non saprei. Quel che so è che giá prima era comunque cosí,solo che il tasto stava giú.

E' sempre stato 24 ore, in questi giorni ho modificato parecchio, quello che volevo dire è che non mi è spuntato il 'modifica' perchè non ho cliccato sui tre puntini di un mio post punt.jpg.05c3992ef54e2f83909b5b9da894694d.jpg ma in quello di un'altro! :lol:

Modificato da nikita_
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

7 minuti fa, nikita_ dice:

E' sempre stato 24 ore, in questi giorni ho modificato parecchio, quello che volevo dire è che non mi è spuntato il 'modifica' perchè non ho cliccato sui tre puntini di un mio post punt.jpg.05c3992ef54e2f83909b5b9da894694d.jpg ma in quello di un'altro! :lol:

Ahhhhh vabbeeeeee e allora diteloooooo😁🥴

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.