Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti!

Qualcuno ha per caso il catalogo dell'asta Finarte del marzo 1996 in cui venne battuta all'asta la collezione Avita?

Grazie mille in anticipo 🙂

Inviato

Possiedo il catalogo  asta 972 Finarte, avendo partecipato a tale asta il 28/03/1996; se posso essere d'aiuto per qualche informazione specifica.

Inviato

Grazie mille! Sarebbe possibile visionare il lotto 97? Sei molto gentile 

Inviato

Il lotto 97 si riferisce ad un Didrammo o quadrigatus v. 225-211 Emissioni della città di Roma riferimenti al Cr. 28/3, Syd. 27, BMC II. 7; B. 23. Gr. 6,15 bel BB stimato 580-640mila  manca il realizzo

La moneta proveniente dalla collezione Avita, ex Oscar Rinaldi marzo 1956 Lit. 6.000

Per la foto ho qualche problema, non essendo pratico delle procedure.

• Grazie 1

Inviato

Grazie mille! Posso mandarti il mio indirizzo email in privato? 

Inviato

Il lotto 97 è stato venduto a 805.000 lire (700.000 lire + d.a. 15%)

• Grazie 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.