Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno colleghi collezionisti.

Vorrei chiedervi un parere su questa moneta.

00939.thumb.jpg.cfb8fd39308465ddfaad36e0f3f8e8d1.jpg

Grazie in anticipo per i vostri consigli.

Buon pomeriggio,

Alex

Inviato

Bella moneta ma conservata male. Parecchi segni rovinano il volto e il décolleté della madama, anche i capelli hanno usura: per me BB/SPL

• Grazie 1

Inviato (modificato)

Dipende dal prezzo e come collezioni le monete. Calcola che in foto le monete non sono quasi mai come le vedi in mano. Questa per il tipo non sembra male ma si trovano anche in conservazioni migliori e naturalmente peggiori. E' periziata o può essere periziata? Da chi? Il venditore è una casa d'aste o un privato?..........

Si avvicina molto a quanto ti hanno scritto prima di me per la conservazione.

Inoltre credo sia il tipo un pò più raro con Firma e segno di zecca leggibili 

Modificato da favaldar
  • Grazie 1

Inviato
1 hour ago, favaldar said:

E' periziata o può essere periziata? Da chi? Il venditore è una casa d'aste o un privato?

È venduta da una casa d'asta tedesca, il che non è garanzia assoluta di autenticità, ma meglio dell'acquisto da un privato senza perizia e senza vederla in mano.

La conservazione dichiarata è SPL.

La base d'asta è 250 euro, al quale si aggiungono mi pare il 23% di diritti.

Saluti e grazie per le considerazioni espresse

Inviato
6 minuti fa, Alex Cinquantenario dice:

SPL

Fai conto che sono andato anche un pochino largo io....ma spl mi sento di escluderlo.

Ciò non toglie che sia gradevolissimo😉

Inviato

Allo SPL (dalle foto postate) non ci arriva

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.