Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao sono Doroteo e sono entrato da poco, oltre a salutarvi vorrei mostrarvi una moneta che non sono riuscito a catalogare, c'è qualcuno che l'ha conosce?

moneta strana1.jpeg

Supporter
Inviato

Ciao @doroteo,

ben arrivato al Forum.

Con l’occasione, se non già fatto, ti inviterei a leggere le Linee Guida del ns. Regolamento:

https://www.lamoneta.it/guidelines/

Per quanto riguarda il tuo quesito, dovresti cortesemente postare foto migliori dell’esemplare di entrambi i lati ed indicare possibilmente quanto meno il peso.

Grazie e buona serata.

Inviato

Benvenuto Doroteo

Inviato

La moneta in questione pesa g 12,64 dovrebbe essere in bronzo

moneta strana2.jpeg

Inviato

Benvenuto,

servono immagini più grandi senza sfondo e di dritto e il rovescio ( entrambe le facce)

Supporter
Inviato

Ho cercato di caricare al meglio le foto di @doroteo.

IMG_1137.jpeg

IMG_1136.jpeg

• Mi piace 1

Inviato
Il 14/5/2023 alle 19:22, Rocco68 dice:

Vi ringrazio per le preziose informazioni che mi avete dato!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.