Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Strano piccolo rametto a nome di Emanuele (filiberto di savoia ?) ...oppure siciliana normanna ? o cosa le croci erano in quelle monetazioni siciliane ?
Non sono riuscito a capirla, potete aiutarmi, grazie
Diametro 17mm 1,38gr

5643.jpg

85701.jpg

Modificato da didrachm

Inviato
7 minuti fa, fedafa dice:

Malta. Emmanuel de Rohan. Grano 1776

ma guarda un pò Malta, infatti la croce è quella di malta dei cavalieri mi sfuggiva pensavo al periodo normanno siciliano, quindi anche questo pezzettino di rame sempre con la croce sarebbe di malta ???
16mm 1,48gr

Ma pensi che hanno un mercato questi rametti di malta? vale la pena conservarli ?

91816.jpg

1802.jpg

Inviato
5 ore fa, didrachm dice:

ma guarda un pò Malta, infatti la croce è quella di malta dei cavalieri mi sfuggiva pensavo al periodo normanno siciliano, quindi anche questo pezzettino di rame sempre con la croce sarebbe di malta ???
16mm 1,48gr

Ma pensi che hanno un mercato questi rametti di malta? vale la pena conservarli ?

91816.jpg

1802.jpg

Le condizioni non saranno eccezionali ma comunque abbondantemente collezionabili.

Ho visto che 30-40€ li dovrebbe valere, quindi li conserverei se fossi in lei.

• Grazie 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.