Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter
Inviato

Oggi è l’adunata degli Alpini a Udine sfoggiate le vostre  🥇 

Supporter
Inviato
9 minuti fa, Jagher dice:

Oggi è l’adunata degli Alpini a Udine sfoggiate le vostre  🥇 

https://www.anasangiorgiodinogaro.it/gli-alpini/storia/#:~:text=L'ideatore del Corpo degli,volontario nell'esercito Piemontese). 

Nascita corpo degli alpini

Supporter
Inviato
2 minuti fa, caravelle82 dice:

Bellissimo tema.

Accolgo l' invito. 

IMG_20230514_191623.jpg

IMG_20230514_191612.jpg

Grazie mille 

Dobbiamo essere orgogliosi di questo corpo.

E vedrete che qui gli alpini non si faranno soggiogare da femministe che si vogliono mettere in mostra come a Rimini.

Avanti con materiale per questo corpo se lo meritano.

Supporter
Inviato
5 minuti fa, Jagher dice:

Grazie mille 

Dobbiamo essere orgogliosi di questo corpo.

E vedrete che qui gli alpini non si faranno soggiogare da femministe che si vogliono mettere in mostra come a Rimini.

Avanti con materiale per questo corpo se lo meritano.

Sono ben accolti anche i vostri cappelli con le vostre medaglie delle adunate.

Inviato

Ciao a tutti!

Questa l'ho presa come acquisto collaterale, costata due euro da un venditore tedesco e messa in carrello prendendo altre cose - cosa che faccio sovente con materiale italiano che - molte volte sottoprezzo, in quanto ha poco mercato - viene venduto all'estero. Io non ho affinità con gli alpini e manco ho fatto il militare, al massimo sono andato a mangiar polenta e salsiccia quando c'era un raduno sotto casa in montagna.

Minimedaglia:

_3.thumb.JPG.48522fdd6626c18291f1288d6f8e32e6.JPG

dal tipo di carattere usato "SI VA OLTRE" direi del periodo buio

_1.thumb.JPG.f1a27e16ab2fe9587db051a3d92baca4.JPG_2.thumb.JPG.feaa5a709f22913a5383bbd1672de6c5.JPG

ed è la sorellina piccola (una di quelle che si cucivano sul  cappello?) di una molto più grande.

==========

Vedo poi che - assolutamente al passo coi tempi - gli alpini hanno uno nuovo nemico: il gruppo ribelle delle trans-femministe riminesi!

Ci faranno poi anche qui una medaglia sull'epica battaglia? ;)

Servus,

Njk

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.