Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Attribuito ai Gepidi, un esemplare di 1/4 di siliqua da Sirmium al nome dell' imperatore Anastasio I .

Sarà il 4 Giugno in vendita Num.Naumann 129 al n.691 .

001 Num.Naumann 129 n. 691.jpg

002 Num.Naumann 129 n. 691.jpg

Inviato

Questa moneta è falsa. E ho anche scritto un articolo su queste.

• Mi piace 1
  • Grazie 1

Supporter
Inviato
4 ore fa, Poemenius dice:

Dici di avvisare Naumann, @Poemenius? Hanno già scritto che in precedente asta CNG ha cubato 2000$

Inviato

No direi di no.... Perché è una dimostrazione lunga e a loro non credo che interessi.... Anni fa ero possibilista su questa e quelle uguali a questa, ma con gli anni e gli esemplari visti, oggi non ho più dubbi

• Mi piace 1

Supporter
Inviato
11 minuti fa, Poemenius dice:

oggi non ho più dubbi

Si ho letto il tuo articolo

• Mi piace 1

Inviato

In quel 4 Giugno, i " GEPIDS " al martello, saranno 9 : chissà...

Supporter
Inviato
11 ore fa, VALTERI dice:

In quel 4 Giugno, i " GEPIDS " al martello, saranno 9 : chissà...

Te lo dico io: questa moneta per me avrà successo. Aveva realizzato 2k$ già in precedenza. e non credo che alla fine ci siano così tanti collezionisti che stiano cercando di formarsi per davvero in questa monetazione per certi versi di interesse recente. tant'è che diversi le prendono ancora per monete ostrogote tout cour e le classficano col COI (visto io).
E poi non per tutti vale la frase Rahim Khan (Il Cacciatore di Aquiloni) "È meglio essere feriti dalla verità che consolati da una menzogna" .

Inviato
20 ore fa, Poemenius dice:

Potresti gentilmente allegare l'articolo ? Grazie.

Inviato
18 ore fa, ARES III dice:

Potresti gentilmente allegare l'articolo ? Grazie.

eccomi, scusa il ritardo, l'articolo è questo, tuttavia purtroppo non posso metterlo interamente online. mi dispiace

(1) GENNARI A., Falsi e possibili falsi nella serie monetale del “Sirmium Group”: nota preliminareGENNARI A., Falsi e possibili falsi nella serie monetale del “Sirmium Group”: nota preliminare | Alain Gennari - Academia.edu

• Grazie 1

Inviato

Grazie mille @Poemenius

Scusa se mi permetto: se è un problema di peso, potremmo chiedere gentilmente a @CdC o ad @incuso di darti una mano.

Grazie ancora.

Inviato
Adesso, ARES III dice:

Grazie mille @Poemenius

Scusa se mi permetto: se è un problema di peso, potremmo chiedere gentilmente a @CdC o ad @incuso di darti una mano.

Grazie ancora.

no, purtroppo è un problema di pubblicazione, Morello di Monete Antiche non ha piacere che gli articoli siano messi online, e come dargli torto, lo sforzo che fa per tenere viva la sua bellissima rivista merita il massimo rispetto.

• Mi piace 1

Inviato
3 minuti fa, Poemenius dice:

no, purtroppo è un problema di pubblicazione, Morello di Monete Antiche non ha piacere che gli articoli siano messi online, e come dargli torto, lo sforzo che fa per tenere viva la sua bellissima rivista merita il massimo rispetto.

Perfetto grazie. Infatti avevo il dubbio in merito.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.