Vai al contenuto
IGNORED

2 Lire 1912

45 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Io ho votato SPL (pieno e senza dubbi)

Purtroppo l'unico dubbio è che nella foto che hai fatto ci sono riflessi luminosi esagerati di luce in certi punti che non fanno vedere alcuni dettagli.

Bella moneta

Complimenti

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

...opinioni parecchio divergenti, dal BB al qFDC...vediamo qualche altro parere...

Ho fatto un altra foto questa volta con luce naturale, si dovrebbero vedere meglio tutti i dettagli.

senzatitolo1vn0.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Votato qSPL, un quasi che vale un terzo di punto. La spallina sembra poco leggibile. Il colletto e i capelli presentano un'usura abbstanza leggera. Il colpetto sul cavallo non è deturpante, ma un po' di offesa la arreca comunque. Per contro: bei campi e davvero molto bella la corazza. Inoltre l'omogeneità complessiva la rende una moneta decisamente gradevole. Bordi più che discreti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho votato qSPL

Solo i cavalli mostrano una maggiore usura rispetto al resto della moneta.

..forse sono stanchi di correre.. :)

Modificato da legionario
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho votato qSPL

Solo i cavalli mostrano una maggiore usura rispetto al resto della moneta.

..forse sono stanchi di correre.. :)

232194[/snapback]

dai primi del '900 che corrono in mano ai collezionisti e alle persone... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella moneta, e anche gran bella foto, complimenti pure al fotografo.

Ma chi è che ha votato BB? :o

Link al commento
Condividi su altri siti

Votato SpL anche se sarei stato tentato di dare qualcosa in più ( ma non potendo vedere il bordo), veramente una bellissima moneta, unico neo degno di rilievo il colpetto sulla coscia del primo cavallo della quadriga, per il resto anche al rovescio l' usura mi sembra abbastanza uniforme e tutto sommato lieve.Inoltre essendo le immagini molto ingrandite secondo me a occhio nudo deve presentarsi decisamente meglio di quanto non si veda dalle foto.

Un po' di colpetti lievissimi lungo parte del bordo.

inoltre perlomeno giudicando dalla foto a luce naturale mi pare che abbia una patinatura molto molto gradevole.

complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.