Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter
Inviato

Ciao @FrancescoScali,

ben arrivato al Forum.

Con l'occasione, se non già fatto, ti inviterei a leggere le Linee Guida del ns. Regolamento:

https://www.lamoneta.it/guidelines/ 

Mi permetto di reinserire le tue foto.

Grazie.

001.PNG

002.PNG

Supporter
Inviato
1 ora fa, FrancescoScali dice:

Salve a tutti,vorrei chiedere quanto valga la relativa banconota nella foto gentilmente imagecompressor (2).zip

Ciao,

una domanda, cosa hai visto di particolare in questa banconota che ti fa pensare che valga più di 5 €uro?

Awards

Supporter
Inviato (modificato)
1 ora fa, favaldar dice:

Forse il colore?

Non saprei, sentiamo la risposta.

Purtroppo nel web ci sono sin troppe fandonie e notizie fuorvianti riguardo le banconote da 5 euro del primo tipo, vedendo a che cifre sono proposte attirano l'attenzione.

Essendo del 2002 arrivano a dichiararle addirittura come "fuori corso legale", che stupidità!

lienablu.jpg.9274cc5626e05eb411151209e5356b51.jpg

fuori.jpg.37c9896242fadb9510273256f1c1ce26.jpg

Modificato da nikita_
Awards

Inviato

....... attendiamo

Inviato
14 ore fa, nikita_ dice:

Non saprei, sentiamo la risposta.

Purtroppo nel web ci sono sin troppe fandonie e notizie fuorvianti riguardo le banconote da 5 euro del primo tipo, vedendo a che cifre sono proposte attirano l'attenzione.

Essendo del 2002 arrivano a dichiararle addirittura come "fuori corso legale", che stupidità!

lienablu.jpg.9274cc5626e05eb411151209e5356b51.jpg

fuori.jpg.37c9896242fadb9510273256f1c1ce26.jpg

Ho fatto questa richiesta in quanto giorni fa mi sono ritrovato con questa banconota che come avete già intuito anche voi aveva un colore diverso dalle solite banconote odierne e dunque mi sono rivolto a questo sito per sapere se vi era qualche esperto in materia riguardante il mio caso

Supporter
Inviato
1 minuto fa, FrancescoScali dice:

Ho fatto questa richiesta in quanto giorni fa mi sono ritrovato con questa banconota che come avete già intuito anche voi aveva un colore diverso dalle solite banconote odierne e dunque mi sono rivolto a questo sito per sapere se vi era qualche esperto in materia riguardante il mio caso

E' diversa dalla banconote odierne perchè quelle del 2002 sono del primo tipo:

odi12.jpg.2fdb147ed95c986866f0948a2cf155fe.jpg

Se invece noti una differenza di colore tra la tua paragonandola con le altre banconote  del primo tipo e non con quelle odierne, è meglio spostare la discussione in questo settore del forum:

Cartamoneta e Scripofilia - Lamoneta.it - Numismatica, monete, collezionismo

Gli appassionati di banconote €uro magari ne coglieranno la differenza.

Awards

Inviato
1 ora fa, nikita_ dice:

E' diversa dalla banconote odierne perchè quelle del 2002 sono del primo tipo:

odi12.jpg.2fdb147ed95c986866f0948a2cf155fe.jpg

Se invece noti una differenza di colore tra la tua paragonandola con le altre banconote  del primo tipo e non con quelle odierne, è meglio spostare la discussione in questo settore del forum:

Cartamoneta e Scripofilia - Lamoneta.it - Numismatica, monete, collezionismo

Gli appassionati di banconote €uro magari ne coglieranno la differenza.

grazie mille per l'aiuto, proverò a vedere nella relativa sezione.Una buona giornata.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.