Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti condivido con voi una mia tetradracma di Settimio Severo con un ritratto carino, provenienza: Naville Numismatics

Allego descrizione dell'asta:

Septimius Severus, 193-211 Tetradrachm Laodicea ad Mare circa 207-208, AR 26.10mm., 13.43g. Laureate and draped bust r. Rev. Eagle standing facing on ground line with wings displayed, head l., holding wreath in beak; star between legs. Prieur 1140.

IMG-1901.jpg

IMG-1906.jpg

• Mi piace 6
  • Grazie 1

Inviato

Bellissimo esemplare, bei rilievi, centrata e buon metallo ….

• Grazie 1

Inviato

Esemplare notevole, con ritratto più che carino : grazie della condivisione .

• Grazie 1

Inviato
5 ore fa, skubydu dice:

Bellissimo esemplare, bei rilievi, centrata e buon metallo ….

5 ore fa, VALTERI dice:

Esemplare notevole, con ritratto più che carino : grazie della condivisione .

Grazie🙏

• 3 settimane dopo...
Inviato
Il 28/5/2023 alle 14:24, NeroDrusus dice:

mi piace parecchio,bellissimi rilievi,monete cosi bene conservate sono davvero delle belle rarita'

Grazie 🙏🏻

• 3 settimane dopo...
Supporter
Inviato

Bellissima moneta 🤩

• Grazie 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.