Vai al contenuto
IGNORED

Banconota da 5.000 lire Bellini (autografata Trento Cionini)

Risposte migliori

Inviato
4 ore fa, BSM dice:

Salve a tutti, vi aggiorno in merito alla banconota.

Ho contattato la casa d'aste Bolaffi e mi hanno  risposto che può essere messa all'asta con una base di partenza di 100,00 euro. Appena mi sarà possibile consegnerò loro la banconota.

Ezio

Ottimo. Sarà curioso capire fino a dove può spingersi un biglietto con tale curiosità. Sarà un “apripista” per future valutazioni 👍🏻

• Mi piace 1

Inviato

100 euro di base non è poco... Ottima notizia 

• Mi piace 1

Supporter
Inviato
10 ore fa, BSM dice:

vi terrò aggiornati.

Personalmente l'avrei tenuta, per un ricordo come questo non è indispensabile essere un collezionista di banconote.

• Mi piace 2
Awards

• 3 mesi dopo...
Inviato

Salve a tutti!! Ho letto solo ora questi post! Mi so iscritto adesso! Piacere sono Pier paolo e Trento cionini era mio

nonno!! La firma è autentica la riconosco ovunque! Se volete un po’ di info chiedetemi pure! A casa mia zia ha parecchia roba firmata anche e soprattutto banconote estere tutte firmate! Posso inviarvi tutte le foto che volete!!

• Mi piace 1
  • Grazie 1

Inviato
21 ore fa, Pier paolo Russo dice:

Salve a tutti!! Ho letto solo ora questi post! Mi so iscritto adesso! Piacere sono Pier paolo e Trento cionini era mio

nonno!! La firma è autentica la riconosco ovunque! Se volete un po’ di info chiedetemi pure! A casa mia zia ha parecchia roba firmata anche e soprattutto banconote estere tutte firmate! Posso inviarvi tutte le foto che volete!!

Molto piacere!! Posta pure le foto!

Se sei neo iscritto e hai problemi di grandezza di file ti consiglio di usare un sito esterno e postare qui il link!

• 2 settimane dopo...
Supporter
Inviato
Il 15/10/2023 alle 15:33, Pier paolo Russo dice:

A casa mia zia ha parecchia roba firmata anche e soprattutto banconote estere tutte firmate!

Ciao, questi biglietti di banca esteri sono soltanto firmati da Trento Cionini o sono quelle banconote che aveva realizzato come disegnatore/incisore per altri Paesi esteri?

Eventualmente delle immagini inserite in questa discussione saranno molto gradite.

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.