Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salvo,

chiedo un supporto, mi è capitata una moneta da 2 Euro anno 2002 del Lussemburgo.

Cercando su internet ho travato sia valutazioni folli e sia valutazioni allo stesso valore (2 euro).

Sapete dirmi realmente se ha un valore?

Grazie mille e buona giornata a tutti.

Inviato

Grazie mille per la risposta! Appena posso le posto.

Inviato (modificato)

Coniata in oltre 18 milioni di esemplari: vale il facciale, anche senza foto

Modificato da pandino

Inviato

Eh sì... Direi che al 99.99% vale 2 euro... Lo foto non sono fondamentali 

Inviato (modificato)
4 ore fa, DADO81 dice:

Cercando su internet ho travato sia valutazioni folli e sia valutazioni allo stesso valore (2 euro).

Su Internet tutto è possibile, anche vendere la cuccia del cane del tuo vicino di casa a 15.000 € spacciandola per la cuccia del cane di Napoleone (che non era grigio come il cavallo bianco di Napoleone).

Modificato da ART

Inviato
Il 10/5/2023 alle 10:00, DADO81 dice:

Salvo,

chiedo un supporto, mi è capitata una moneta da 2 Euro anno 2002 del Lussemburgo.

Sapete dirmi realmente se ha un valore?

Grazie mille e buona giornata a tutti.

Qui trovi tutte le tirature delle monete lussemburghesi: https://eurocollezione.altervista.org/_Tiratura_Euromonete_Lussemburgo.htm

@.Pino., altra discussione forse terminata? Grazie😁

• .Pino. ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.