Vai al contenuto
IGNORED

5 Cent. impero 1936

Risposte migliori

Ho dei dubbi. Voi? 

Quali dubbi? Dalle piccole foto scure su fondo scuro io non vedo nulla di strano. Fatti mandare dal venditore delle foto più grandi....

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dei dubbi. Voi? 

Quali dubbi? Dalle piccole foto scure su fondo scuro io non vedo nulla di strano. Fatti mandare dal venditore delle foto più grandi....

Ciao

231953[/snapback]

Ciao,

Quando trovo delle monete del Regno che mi mancano e vedo in e-bay che nessuno fa l'offerta o il prezzo e' basso, ho sempre l'angoscia che siano false. Quando le confronto con le foto ufficiali, trovo sempre qualcosa piccola differenza, che magari e' irrisoria pero' potrebbe essere importnate.

Questo l'ho capito vedendo come qualcuno nelle varie discussioni mi ha insegnato come cercare di riuscire a capire se la moneta sia falsa.

Grazie ciao Antonio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Antonioiii,

Ciao,

Quando trovo delle monete del Regno che mi mancano e vedo in e-bay che nessuno fa l'offerta o il prezzo e' basso, ho sempre l'angoscia che siano false. Quando le confronto con le foto ufficiali, trovo sempre qualcosa piccola differenza, che magari e' irrisoria pero' potrebbe essere importnate.

Per monete importanti basarsi su una piccola foto e fare un acquisto su e-bay secondo me molto spesso è un azzardo, meglio rivolgersi ad un serio professionista del settore. Nel caso specifico il prezzo al momento è basso, potrebbe raggiungere qualche decina di euro alla fine. Il venditore mi pare serio, quindi puoi chiedere immagini più dettagliate e in caso di aggiudicazione fare vedere la moneta ad un esperto che certifichi l'autenticità accordando prima col venditore che in caso negativo la rispedisci e lui ti rende i soldi.........

....però tutto questo mi sembra un po' paranoico....dato che al momento stai facendo un "affare" rispetto ai prezzi di catalogo secondo me puoi prosegiure senza problemi fino in fondo......anche perchè non è che sta comprando il 5 lire dell'aquila sabauda.

Se te l'aggiudichi rifai le foto e mettile sul sito

Tutti i lamonetari ti aiuteranno a sfatare eventuali dubbi

CORAGGIO...........

Ciao

Modificato da 1000Coins
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.