Vai al contenuto
IGNORED

Finalmente è arrivata

uragano

Risposte migliori

Beh che dire......direi ne è valsa la pena di questa operazione. Veramente bella....

Diavolaccio di un Rcamil, c'è sempre il suo zampino... :P ste pontificie sono sempre più interessanti... ;)

Complimenti ancora

Modificato da uzifox
Link al commento
Condividi su altri siti

mi associo con invidia,solo che io mi sarei svenato per quella con ritratto.

Certo la tua con quella conservazione ma col ritratto penso almeno 4-5000 euro li varrebbe ma siccome abbiamo tutti famiglia.

ancora complimenti

p.s. in MP potrei sapere quanti eurucci hai speso se puoi e da chi l'hai presa?

grazie francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

COMPLIMENTONI

che dire ............. un po' di invidia :D

per me una delle piastre con piu fascino in assoluto , ottima anche la conservazione

ciaoooooooooo

Domenico

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella moneta davvero,

hai avuto problemi con la dogana? Non mi dire che ti hanno fatto problemi a Milano Roserio!

Se sì da dove veniva il pacco?

Ciao !

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il classico esempio di moneta da far vedere quando qualcuno chiede "ma che ci trovate a collezionare monete?" :P

Complimenti, è davvero meravigliosa! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

No, i problemi sono con la dogana di Lonate Pozzolo tutte le assicurate dall'america e dal canada che ho ricevuto le hanno fermate lì.

Non tengono conto dei dati forniti dal venditore per lo sdoganamento ma ti inviamo una lettera in cui ti chiedono di dichiarare il contenuto e il valore per poterla tassare e lo verificano con quanto dichiarato dal venditore.

Il problema è, che oltre alla tassazione del 20%, la lettera (express mail) che ci mette 2 giorni dall'america all'italia arriva a casa dopo lettere, fax e mail varie solo dopo 20/25 giorni

Però purtroppo determinati oggetti non si può fare a meno di assicurarli

Comunque tutto è bene quel che finisce bene

Grazie a tutti per le risposte

Uragano

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il classico esempio di moneta da far vedere quando qualcuno chiede "ma che ci trovate a collezionare monete?"  :P

Complimenti, è davvero meravigliosa!  :)

233125[/snapback]

bellissima, un vero capolavoro :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.