PostOffice Inviato 9 Maggio, 2023 #2 Inviato 9 Maggio, 2023 Raccomandata espresso in perfetta tariffa partita da Bari il 6.7.1956 .. giunta a destinazione a Cusano Milanino (MI) il 9.7.1956. La busta è affrancata con l'intera emissione del 2 giugno 1956 del 10° anniversario della Repubblica italiana, non credo a scopo filatelico in quanto l'ammontare dell'affrancatura è l'esatto importo per lettera raccomandata espresso. Molto collezionabile come tutto il materiale che hai postato fino ad ora. Se interessato al valore intorno ai 10 euro + . 1
Ptr79 Inviato 9 Maggio, 2023 Autore #3 Inviato 9 Maggio, 2023 11 minuti fa, PostOffice dice: Raccomandata espresso in perfetta tariffa partita da Bari il 6.7.1956 .. giunta a destinazione a Cusano Milanino (MI) il 9.7.1956. La busta è affrancata con l'intera emissione del 2 giugno 1956 del 10° anniversario della Repubblica italiana, non credo a scopo filatelico in quanto l'ammontare dell'affrancatura è l'esatto importo per lettera raccomandata espresso. Molto collezionabile come tutto il materiale che hai postato fino ad ora. Se interessato al valore intorno ai 10 euro + . Grazie mille
Risposte migliori