Ptr79 Inviato 8 Maggio, 2023 #1 Inviato 8 Maggio, 2023 Ecco il quarto ringrazio per il vostro aiuto 1
PostOffice Inviato 9 Maggio, 2023 #2 Inviato 9 Maggio, 2023 (modificato) Questa busta è un brutto pasticcio, in quanto se tutta l'emissione avesse viaggiato avrebbe avuto un valore intorno ai 100 euro. Purtroppo chi l'ha combinato o creato di proposito non ha messo in conto che la busta non è in tariffa, è abbondantemente oltre l'affrancatura dovuta per una raccomandata. Altra cosa anormale è che abbiamo un solo annullo di partenza niente annullo di arrivo, non c'e un destinatario ed un mittente.. figuriamoci se non venivano messi su una raccomandata . L'ultima volta che ho detto a qualcuno che era un falso la persona si è offesa, speriamo che non succeda anche qui.... Inoltre l'annullo che mi aspetterei di trovare è il cerchio con due mezze lune, non quel Milano centro con quel numero 41 completamente disallineato con il resto del timbro. L'annullo è sicuramente un falso apposto sulla busta con lo scopo di aumentarne il valore. Questi sono gli annulli che mi sarei aspettato di trovare : Modificato 9 Maggio, 2023 da PostOffice 1
PostOffice Inviato 9 Maggio, 2023 #3 Inviato 9 Maggio, 2023 (modificato) ..quindi francobolli autentici con affrancatura falsa..peccato, in questo caso la valuterei come usati. Modificato 9 Maggio, 2023 da PostOffice 1
Ptr79 Inviato 9 Maggio, 2023 Autore #4 Inviato 9 Maggio, 2023 (modificato) 3 minuti fa, PostOffice dice: Questa busta è un brutto pasticcio, in quanto se tutta l'emissione avesse viaggiato avrebbe avuto un valore intorno ai 100 euro. Purtroppo chi l'ha combinato o creato di proposito non ha messo in conto che la busta non è in tariffa, è abbondantemente oltre l'affrancatura dovuta per una raccomandata. Altra cosa anormale è che abbiamo un solo annullo di partenza niente annullo di arrivo, non c'e un destinatario ed un mittente.. figuriamoci se non venivano messi su una raccomandata . L'ultima volta che ho detto a qualcuno che era un falso la persona si è offesa, speriamo che non succeda anche qui.... Inoltre l'annullo che mi aspetterei di trovare è il cerchio con due mezze lune, non quel Milano centro con quel numero 41 completamente disallineato con il resto del timbro. L'annullo è sicuramente un falso apposto sulla busta con lo scopo di aumentarne il valore. non vedo il motivo di offendermi!! mio nonno metteva via anche alcuni tipi di falsi, ne sono sicuro!! gli piacevano e lo divertivano!! Anzi, ringrazio delle indicazioni!! Modificato 9 Maggio, 2023 da Ptr79
PostOffice Inviato 9 Maggio, 2023 #5 Inviato 9 Maggio, 2023 .....lo puoi vedere qui abbastanza bene ... il 41 e disallineato con il resto dell'annullo... !! 1
Ptr79 Inviato 9 Maggio, 2023 Autore #6 Inviato 9 Maggio, 2023 Adesso, PostOffice dice: .....lo puoi vedere qui abbastanza bene ... il 41 e disallineato con il resto dell'annullo... !! concordo, è evidente! Grazie ancora!!
Risposte migliori