Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ecco il quarto

ringrazio per il vostro aiuto

3023b027-c173-4cc7-8dab-c5e7d623d5ab.jpeg

77d64169-626e-4ea2-815e-3805024c54c4.jpeg

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

Questa busta è un brutto pasticcio, in quanto se tutta l'emissione avesse viaggiato avrebbe avuto un valore intorno ai 100 euro.

Purtroppo chi l'ha combinato o creato di proposito non ha messo in conto che la busta non è in tariffa, è abbondantemente oltre l'affrancatura dovuta per una raccomandata.

Altra cosa anormale è che abbiamo un solo annullo di partenza niente annullo di arrivo,   non c'e un destinatario ed un mittente.. figuriamoci se non venivano messi su una raccomandata .

L'ultima volta che ho detto a qualcuno che era un falso la persona si è offesa, speriamo che non succeda anche qui....

Inoltre l'annullo che mi aspetterei di trovare è il cerchio con due mezze lune, non quel Milano centro con quel numero 41 completamente disallineato con il resto del timbro.  L'annullo è sicuramente un falso apposto sulla busta  con lo scopo di aumentarne il valore. 

Questi sono gli annulli che mi sarei aspettato di trovare :

IMG_20230509_145515.jpg

IMG_20230509_152306.jpg

IMG_20230509_152329.jpg

Modificato da PostOffice
  • Grazie 1

Inviato (modificato)

..quindi francobolli autentici con affrancatura falsa..peccato, in questo caso la valuterei come usati.

Modificato da PostOffice
  • Mi piace 1

Inviato (modificato)
3 minuti fa, PostOffice dice:

Questa busta è un brutto pasticcio, in quanto se tutta l'emissione avesse viaggiato avrebbe avuto un valore intorno ai 100 euro.

Purtroppo chi l'ha combinato o creato di proposito non ha messo in conto che la busta non è in tariffa, è abbondantemente oltre l'affrancatura dovuta per una raccomandata.

Altra cosa anormale è che abbiamo un solo annullo di partenza niente annullo di arrivo,   non c'e un destinatario ed un mittente.. figuriamoci se non venivano messi su una raccomandata .

L'ultima volta che ho detto a qualcuno che era un falso la persona si è offesa, speriamo che non succeda anche qui....

Inoltre l'annullo che mi aspetterei di trovare è il cerchio con due mezze lune, non quel Milano centro con quel numero 41 completamente disallineato con il resto del timbro.  L'annullo è sicuramente un falso apposto sulla busta  con lo scopo di aumentarne il valore. 

non vedo il motivo di offendermi!! mio nonno metteva via anche alcuni tipi di falsi, ne sono sicuro!! gli piacevano e lo divertivano!! Anzi, ringrazio delle indicazioni!!

Modificato da Ptr79

Inviato

.....lo puoi vedere qui abbastanza bene ...   il 41 e disallineato con il resto dell'annullo... !!

IMG_20230509_153311.jpg

• Mi piace 1

Inviato
Adesso, PostOffice dice:

.....lo puoi vedere qui abbastanza bene ...   il 41 e disallineato con il resto dell'annullo... !!

IMG_20230509_153311.jpg

concordo, è evidente! Grazie ancora!!

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.