Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Condivido volentieri (ex Lotto 2547 Nomisma Aste Srl - Asta “Monete e Medaglie 3” - 2-4/5/2023):

Vittorio Emanuele III (1900-1946) 20 Lire 1902 Ancoretta 

Nomisma 1073 AU RRRR Tiratura di 115 esemplari.

In slab NGC Grading/Stato: MS62 PL

image.png

image.png
  • Mi piace 7

Inviato

Ottimo pezzo...mia opinione ms62 gli sta abbastanza stretto 

• Grazie 1

Inviato

:shok::shok:

Dopo il 5 lire dell'01, l'80 lire del 21 (e tantissime altre meraviglie di monete sparse più o meno in tutte le sezioni), adesso ci presenti questa altra bomba atomica!! Wow, che spettacolo e complimenti per questo altro masterpiece del Regno d'Italia.

Michele 

• Grazie 1

Inviato
14 minuti fa, ZuoloNomisma dice:

Dopo il 5 lire dell'01, l'80 lire del 21 (e tantissime altre meraviglie di monete sparse più o meno in tutte le sezioni), adesso ci presenti questa altra bomba atomica!! Wow, che spettacolo e complimenti per questo altro masterpiece del Regno d'Italia.

Michele 

investimento... oppure una passione da veri collezionisti di pezzi rarissimi!?! Quello che è certo e che ci vuole un bel conto in banca per aggiudicarsi questi "special coins" 😃😁😄

• Mi piace 1

Inviato
1 ora fa, ZuoloNomisma dice:

Michele 

Caro Mike

io mi aspetto tra capo e collo il 20 lire Marescialli d'Italia e il 50 lire 1864 entrambi in FDC

😄

• Haha 1

Inviato

Ma dai siiiii, mettiamoci anche il mitico 100lire di umbertone 1880 e facciamo bingoooo 😃😁😄😆

Inviato
6 minuti fa, didrachm dice:

Ma dai siiiii, mettiamoci anche il mitico 100lire di umbertone 1880 e facciamo bingoooo 😃😁😄😆

Esatto esatto...suggerisco anche il 100 lire 1927 e, ciliegina sulla torta, la Rupia 1921 😋

Inviato

Roba che manco un museo offre...poi mister oppiano ci dice dove abita che ingaggiamo i nipoti di arsenio lupin cosi si organizzano per il colpo del secolo 😆😁😄

Inviato

L’ ancoretta mi affascina ancor di più del pur mitico 5 lire 1901. Dite pure quello che vi pare. Conservazione eccellente almeno dalle foto: FDC senza se e senza ma. Se quando L’avrai in mano @Oppiano mi farai una foto “real life” te ne sarò grato 🤩

• Mi piace 1

Inviato
39 minuti fa, didrachm dice:

Roba che manco un museo offre...poi mister oppiano ci dice dove abita che ingaggiamo i nipoti di arsenio lupin cosi si organizzano per il colpo del secolo 😆😁😄

Del millennio vorrai dire 😄

Inviato
1 minuto fa, Scudo1901 dice:

Del millennio vorrai dire 😄

Per un Marengo?......... sono solo g.6,45 d'oro! 🧐 Lasciando gli altri "tondelli".

Inviato

in effetti ms62 sembra stretto.

Inviato
39 minuti fa, dux-sab dice:

in effetti ms62 sembra stretto.

Si, anche a me. Almeno MS63 ci starebbe

• 2 settimane dopo...
Inviato

Moneta da guardare con gli occhiali da sole tanto è la sua bellezza.

Complimenti all'acquirente e, soprattutto, grazie per condividere con gli altri Utenti questi pezzi cruciali della monetazione del Regno.

Un saluto cordiale.

• Grazie 1

Inviato

Se @Oppiano non ci fosse...bisognerebbe inventarlo!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.