Vai al contenuto

Risposte migliori

Guest cicalino78
Inviato

Sono in possesso di una moneta a me sconosciuta,

e' raffigurante, su di un lato un cinghiale con

un 4 in numeri romani appena sopra la schiena e

con una scitta circolare non molto leggibile, dal

lato opposto viene rappresntato un galeone,

sembra spagnolo. Se qualcuno avesse delle notizie

su questo tipo di moneta mi puo' contattare al

mio indirizzo e-mail.

Grazie, Simone

Inviato

mi sa tanto della nota riproduzione Mister-Day/Reader's Digest dello hog-penny delle Bermuda.

Se cerchi sul forum vedrai lo trovi.

P.S.: se scrivi sul forum la gente ti risponde (correttamente) sul forum, perché dovrebbe farlo tramite email? Un forum non è fatto per ricevere informazioni in esclusiva, ma per un continuo scambio di cultura fra tutti gli utenti ;)

Guest cicalino78
Inviato

Sono stato a vedere le immagini del "cinghiale delle Bermuda" ma non è quella, non ha nè una data nè una sorta di indicazione geografica, il cinghiale è raffigurato in 3/4 ed appunto ha il numero"IV" al di sopra del dorso. Se vi può essere utile la moneta è di un materiale non pregiato

Guest cicalino78
Inviato

Ritiro tutto, mestamente con il capino cosparso di cenere mi ritiro...., è solo una riproduzione....io che mi ero illuso..... grazie mille a tutti

Guest cicalino78
Inviato

Ma se fosse autentica???, ancora non mi perdo d'animo, come posso verificarlo??

Inviato
Ma se fosse autentica???....come posso verificarlo??

231670[/snapback]

Cominciando col mettere una foto, così potrai avere dei pareri più mirati.

petronius B)

• 2 anni dopo...
Inviato

ERA IN UNA GRANATA CHE MIO NONNO PORTO A CASA DALLA CAMPAGNA IN GRECIA, OVVIAMENTE LA GRANATA ERA DISATTIVATA

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.