Vai al contenuto
IGNORED

Non ricordo assolutamente

Risposte migliori

Non ricordo assolutamente da dove provenga questa tabella, ma spero possa essere utile a qualcuno

roth37

231503[/snapback]

Continua ...

post-1738-1180023779_thumb.jpg

Modificato da roth37
Link al commento
Condividi su altri siti

Sergio, probabilmente ti sei dimenticato di allegare la tabella!

231507[/snapback]

No Lorenzo era troppo pesante ... il tempo di dividerla in due ....

Sergio

Link al commento
Condividi su altri siti

le traduzioni dei nomi io le visualizzo incomplete, tipo vedere solo mezza U o le E mancanti dei trattini, sarà un problema mio o che altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff

Il browser ti scala l'immagine probabilmente perche' e' troppo grande per la tua finestra.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho da pochi giorni aggiornato Firefox con l'ultima versione e in verità mi sono sorti dei piccoli inconvenienti ma non pensavo che anche questo ne avesse a che fare

Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff
ho da pochi giorni aggiornato Firefox con l'ultima versione e in verità mi sono sorti dei piccoli inconvenienti ma non pensavo che anche questo ne avesse a che fare

Non è un inconveniente, è quasi sempre comodo che ti scali le immagini. Tuttavia è semplice vederle a risoluzione completa, basta cliccarci sopra ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è un inconveniente, è quasi sempre comodo che ti scali le immagini. Tuttavia è semplice vederle a risoluzione completa, basta cliccarci sopra ;)

232071[/snapback]

:( hai ragione Incuso sono propio scemo.... :) :D hehehehe

comunque sono sicuramente utili per chi si possa trovare a tu per tu con qualche antica moneta greca, forse negli IDENTIFICATORI ISTANTANEI sarebbero più alla portata di tutti in ogni momento ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 mesi dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.