Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Come scrive qualcuno: “condivido volentieri”, 🤣 direttamente dall’asta Nomisma 67. I colpetti al bordo non inficiano più di tanto la bellezza dei rilievi, la loro satinatura e il lustro di conio sui fondi speculari.

E siamo a sette colli lunghi in FDC 🙏🏼

848a9cd8-384e-407f-829a-6dc3b2a5ccea.jpeg

3db7fd4a-ff14-4eba-a106-be7879dacbe4.jpeg

• Mi piace 4

Supporter
Inviato

Ah Ah Ah!!!

Grande.

• Haha 1

Inviato

Ottima new entry!

E poi ci sono quelle che in FDC non esistono (o quasi) e ci si deve accontentare, se si vuol finire la serie... in primis secondo me 1856 G, 1859 T, 1852 T, 1858 G... ecc.

• Mi piace 1

Inviato

Il ‘59 Torino in FDC esiste eccome, e prima o poi sarà mia ✌️😉

• Mi piace 1

Inviato

i colpi al bordo non inficiano la bellezza dei rilievi ma purtroppo inficiano il FDC.

Inviato
13 minuti fa, dux-sab dice:

i colpi al bordo non inficiano la bellezza dei rilievi ma purtroppo inficiano il FDC.

Nessuno ha chiesto il tuo parere 

• Grazie 1

Inviato

Bellissima, complimenti, i colpetti non inficiano il fior di conio, ma, scusi, non aveva smesso di acquistare?

Cari saluti, Santi.

Inviato
1 minuto fa, santi53 dice:

Bellissima, complimenti, i colpetti non inficiano il fior di conio, ma, scusi, non aveva smesso di acquistare?

Cari saluti, Santi.

Caro Santi

sono bravissimo a smettere e a ricominciare…mi succede venti volte l’anno circa. 🤣😁

Grazie dei complimenti e del giudizio.

L’esemplare possiede due perizie, entrambe di FDC, ed entrambi i periti, giustamente, rilevano il lieve difetto al bordo, che obiettivamente c’è 🤷🏽‍♂️

Ma si sa, è facile denigrare, devo cominciare anch’io, perché mi sto stufando. 

Inviato

Complimenti. Bellissima. I colpetti , pazienza nessuno è perfetto!☺️

Inviato
1 minuto fa, Scudo1901 dice:

Caro Santi

sono bravissimo a smettere e a ricominciare…mi succede venti volte l’anno circa. 🤣😁

Grazie dei complimenti e del giudizio.

L’esemplare possiede due perizie, entrambe di FDC, ed entrambi i periti, giustamente, rilevano il lieve difetto al bordo, che obiettivamente c’è 🤷🏽‍♂️

Ma si sa, è facile denigrare, devo cominciare anch’io, perché mi sto stufando. 

Soffro anch' io della stessa patologia, riferita anche ad altri ambiti (di natura commerciale). Ma tutto: le monete, gli interessi,  ( il nostro rapporto con gli altri)  vanno sempre visti con la semplicita' che traspare dagli occhi di un bambino. Sembrerebbe un controsenso, ma non lo e'.  L' atteggiamento positivo che si evidenzia nei suoi commenti Le rende merito. Per il resto "Non ti curar di loro ma guarda e passa....".

Cordiali saluti, SANTI

• Mi piace 1

Inviato

Salve Scudo 1901, rilievi perfetti moneta molto bella secondo il mio personale parere i colpetti non inficiano il suo valore. Averne di monete così.

• Grazie 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.