Vai al contenuto
IGNORED

RIPRODUZIONE Fiorino di Gian Gastone I


Risposte migliori

Inviato (modificato)

Buonasera a tutti

Ho questa moneta se tale è...Qualcuno sa cosa è esattamente vicino alla data c'e' una punzonatura (925). Qualora fosse autentica che valore ha?

Ringrazio anticipatamente 

IMG_8656.JPG

IMG_8657.JPG

Modificato da Oppiano
Rettifica titolo

Supporter
Inviato

IMG_8657.thumb.JPG.373a97c20e05e600baea19c1287551c0.jpg.41341833b9424e3a9f4a2555f5256ae6.jpg

 

Ciao, la punzonatura sta per argento sterling .925, è chiaramente solo una riproduzione moderna che vale solo il peso dell'argento contenuto.

Awards

Inviato

La moneta originale sarebbe questa:

La tua è una riproduzione moderna, che vale per il metallo contenuto, argento al titolo .925, come da punzonatura ;)

petronius :)


Inviato (modificato)

Ci siamo sovrapposti. 😁

Arka

Diligite iustitiam

Modificato da Arka

  • Oppiano ha rinominato il titolo in RIPRODUZIONE Fiorino di Gian Gastone I

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.