Vai al contenuto
IGNORED

Sparito il tasto modifica

Vel Saties

Risposte migliori

Supporter

Bonjour.
Da stamane è sparito il tasto modifica e la possibilità di modificare i post sia quelli più vecchi che quelli appena scritti

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
2 ore fa, caravelle82 dice:

Ho creato infatti una discussione in tal sezione👍

Ma io mi riferisco alle modifiche dei post. nella tua discussione si parla di ELIMINA NOTIFICHE

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Vel Saties dice:

Ma io mi riferisco alle modifiche dei post. nella tua discussione si parla di ELIMINA NOTIFICHE

Azz pardon ho letto male😅👍

Abbiamo scoperto 2 problemini allora!!😁

Grazie

Vedo di modificare...spero👍

Bene non posso neanche io

Confermo non posso neanche io

18 minuti fa, Vel Saties dice:

Il tasto segnala anche😅

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Dopo una segnalazione iniziale nessun altro è intervenuto a questo riguardo.

Ho spesso usato il tasto, talora forse troppo, per rendere il più corretto possibile un post. Mi dispiace sia stato ritenuto inutile o, più probabilmente, inopportuno. Chiedo se è possibile reintrodurlo per amore di correttezza (di quanto viene scritto).

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Ci ho fatto caso anch'io solo leggendo il post perché, più recentemente ho fatto una modifica, ma da PC (W10, Chrome) mentre attualmente da smartphone non lo vedo, neppure visualizzando in modalità desktop.

Anch'io faccio abbastanza uso della funzione.

Spesso, scrivendo da smartphone, il correttore automatico mi "modera" ... A volte è il mio correttore automatico che ho in testa che mi fa cambiare idea su quanto appena scritto, ma questo è un altro discorso

Per gli addetti ai lavori: non so se serve, ma sto utilizzando un Android 11 con Chrome.

Appena postato e il tasto è rispparso 🤦‍♂️scusate il tempismo 

Modificato da Fra11
Correzione
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno,il tasto modifica ed il resto,è stato ripristinato. Dovete cliccare sopra il vostro post,sui 3 pallini in orizzontale,codí vi appariranno le 3 funzioni 

È il tasto ELIMINA notifiche che è stato tolto per sempre☹️ (32 pagine di notifiche)

1 minuto fa, caravelle82 dice:

Buongiorno,il tasto modifica ed il resto,è stato ripristinato. Dovete cliccare sopra il vostro post,sui 3 pallini in orizzontale,codí vi appariranno le 3 funzioni 

È il tasto ELIMINA notifiche che è stato tolto per sempre☹️ (32 pagine di notifiche)

IMG_20230506_073536.jpg

IMG_20230506_073604.jpg

• Mi piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/4/2023 alle 14:55, Vel Saties dice:

Bonjour.
Da stamane è sparito il tasto modifica e la possibilità di modificare i post sia quelli più vecchi che quelli appena scritti

infatti, non capisco il motivo perché sia stato tolto.

Cortesemente, potete ripristinare la possibilità di modificare le discussioni???

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
42 minuti fa, skubydu dice:

Cortesemente, potete ripristinare la possibilità di modificare le discussioni???

@skubydu ciao.
E' ancora possibile effettuare la modifica  ma partendo dai tre puntini nel titolo del post. Guarda sopra l'intervento di @caravelle82 che è chiarificatore

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Vel Saties dice:

@skubydu ciao.
E' ancora possibile effettuare la modifica  ma partendo dai tre puntini nel titolo del post. Guarda sopra l'intervento di @caravelle82 che è chiarificatore

ok perfetto grazie

purtroppo, non si puo leggere tutto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il francesismo "era meglio quando era peggio" (cioè prima, che tanto peggio non era in realtà)....

Non capisco l'utilità di queste modifiche.

Però ci adegueremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero, modifica inutile ed incomprensibile.

12 ore fa, skubydu dice:

ok perfetto grazie

purtroppo, non si puo leggere tutto

In un thread con nemmeno 10 post?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.