Vai al contenuto
IGNORED

Rotolini 1000 lire 1997 mappa Germania errata

Risposte migliori

Inviato

Come ho accennato anche in un'altra discussione, mi è stato chiesto da alcuni eredi di dare una occhiata alla collezione di monete del papà defunto.

Non ho notato pezzi di particolare interesse ad una veloce occhiata, c'erano però fra le maree di monete sfuse italiane ed estere anche quattro rotoli della zecca del 1997 da 50 monete l'uno di 1000 lire con la mappa della Germania errata, non credo abbiano un grande valore visto la diffusione della moneta ma magari qualcuno potrebbe essere interessato visto il fatto che sarebbero chiaramente FDC, eventualmente mandatemi un messaggio e  vi metterò in contatto con queste persone, non penso abbiano grandi pretese, anzi...

1000 lire rotolo.jpg

1000 lire rotolobis.jpg

• 1 anno dopo...
Inviato

Buongiorno. 

Anche se queste monete SONO FDC e hanno i confini della Germania errati, non hanno un valore alto, poiché la maggior parte delle 1000 lire coniate nel 1997 hanno i confini della Germania errati. 

• 3 settimane dopo...
Inviato

Per evitare equivoci, anche le 1000 lire con il conio corretto valgono poco

Supporter
Inviato

Penso un rivenditore possa riconoscere il facciale o poco più. 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.