Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno. Gradirei sapere se riconoscete questa moneta con questo monogramma.
Perdonatemi ma non è mia e non conosco ne' dimensioni ne' peso

image.png.7ecff4f79f4f026b483add54f863784e.png

Inviato

Sembrerebbe Marciano ma aspettiamo pareri ben più autorevoli del mio

Inviato

Giustiniano pentanummo Cherson

• Mi piace 1
  • Grazie 1

Inviato

Quando si afferma che questo Forum ospita i più insigni esperti italiani di Numismatica non si dice una nefandezza. È la verità, e se ne ha la riprova ogni giorno. Questo post è solo uno dei tanti esempi e @Poemenius è davvero un grande! Complimenti, con tanta tanta ammirazione! 👌

• Mi piace 2
  • Grazie 1

Inviato

Grazie @Scudo1901 davvero troppo buono... Ho solo esperienza in quel periodo.

Un caro saluto

Alain 

Inviato
14 ore fa, Poemenius dice:

Grazie @Scudo1901 davvero troppo buono... Ho solo esperienza in quel periodo.

Un caro saluto

Alain 

L’esperienza si guadagna con l’impegno, la cortesia e l’educazione che dimostri nascono con te 

• Mi piace 1
  • Grazie 1

Inviato

Guarda Alain, @Poemenius
Io non ti conosco di persona ma dal tuo apporto sempre sapiente e misurato e dalla cortesia e pazienza (che con me sfiora la pietà) con cui ci dai sempre una mano sei una gran persona.

Inviato
16 ore fa, Scudo1901 dice:

Quando si afferma che questo Forum ospita i più insigni esperti italiani di Numismatica non si dice una nefandezza. È la verità, e se ne ha la riprova ogni giorno. Questo post è solo uno dei tanti esempi e @Poemenius è davvero un grande! Complimenti, con tanta tanta ammirazione! 👌

Salve ragazzi! È assolutamente vero, è non posso fare altro che confermare! E poi @Poemeniusè il mio idolo qui sul forum😅

• Mi piace 1

Inviato

Ragazzi siete troppo buoni, sono commosso... Grazie 

Inviato
Adesso, Poemenius dice:

Ragazzi siete troppo buoni, sono commosso... Grazie 

Adesso non esageriamo…non vorrei che qualche tua immagine inizi a lacrimar 🩸! 🤣🤣🤣

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.