Vai al contenuto
IGNORED

Cerco divisionale Slovenia 2007

Risposte migliori

Inviato

Cerco la divisionale della Slovenia 2007 (folder ufficiale zecca).

Posso dare in cambio: divisionale Francia 2003 oppure divisionale Gracia 2003; in alternativa, posso offrire blister ufficiale 2 Euro comm. Belgio-Lussemburgo 2005 con insieme divisionale Olanda 2003 (Charity Euro Set).

Ho altro materiale in euro; si valutano eventuali proposte.

Un saluto!

Inviato
Cerco la divisionale della Slovenia 2007 (folder ufficiale zecca).

Posso dare in cambio: divisionale Francia 2003 oppure divisionale Gracia 2003; in alternativa, posso offrire blister ufficiale 2 Euro comm. Belgio-Lussemburgo 2005 con insieme divisionale Olanda 2003 (Charity Euro Set).

Ho altro materiale in euro; si valutano eventuali proposte.

Un saluto!

231211[/snapback]

Io ho una divisionale della slovenia 2007 che mi avanza e giusto da poco stavo pensando di venderla/scambiarla, anche se preferirei venderla.

Se sei ancora interessato possiamo parlarne, contattami via mail [email protected]!

ciao ;)

Inviato
Io ho una divisionale della slovenia 2007 che mi avanza e giusto da poco stavo pensando di venderla/scambiarla, anche se preferirei venderla.

Se sei ancora interessato possiamo parlarne, contattami via mail [email protected]!

ciao

Ti ho inviato un messaggio tramite email.

Ciao, a presto!

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.