Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera a tutti.. ho trovato questa moneta e non essendo un numismatico vorrei capirne lo stato di conservazione. I bordi sono rigati ma è un BB oppure un SPL?

Ringrazio di cuore chiunque possa farmi capire meglio la differenza tra i due stati e se ci sono stati intermedi tra un BB ed un SPL... il valore spazia da 5 euro a 750...grazie ;)

50c1920b.jpg

Inviato

Buonasera. Qui siamo distanti dal BB. La valuterei MB

Inviato
23 minuti fa, MattiaMet dice:

Buonasera a tutti.. ho trovato questa moneta e non essendo un numismatico vorrei capirne lo stato di conservazione. I bordi sono rigati ma è un BB oppure un SPL?

Ringrazio di cuore chiunque possa farmi capire meglio la differenza tra i due stati e se ci sono stati intermedi tra un BB ed un SPL... il valore spazia da 5 euro a 750...grazie ;)

50c1920b.jpg

Buonasera

Il contorno o taglio è rigato in primis😉

Inoltre per la conservazione,servirebbe vedere tutto,dritto,rovescio e contorno appunto. 

Comunque,non dovrebbe arrivar neanche al bb( da una foto vista).

Saluti

Inviato

Intanto grazie mille per la cortese e celere risposta. Allego altra immagine se posso;)

50c1920a.jpg

Inviato
1 minuto fa, MattiaMet dice:

Intanto grazie mille per la cortese e celere risposta. Allego altra immagine se posso;)

50c1920a.jpg

Noooo,come temevo 

qMB/MB per me

• Mi piace 1

Inviato

..io che pensavo.." dai, per aver 100 anni e passato una guerra secondo me sono SPLENDIDE🤣"..qMB sono pochi euro.. però sempre bellissima.. ringrazio davvero tantissimo 🖖buona serata ed alla prossima😉

50c1920c.jpg

Inviato
2 minuti fa, MattiaMet dice:

..io che pensavo.." dai, per aver 100 anni e passato una guerra secondo me sono SPLENDIDE🤣"..qMB sono pochi euro.. però sempre bellissima.. ringrazio davvero tantissimo 🖖buona serata ed alla prossima😉

50c1920c.jpg

Eh si,dovremmo star in  quella conservazione.

Prego😉

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.