Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Zecca Roma   Gallieno Antoniniano

GALLIENVS AVG  - Al rovescio (Centauro )APOLLINI CONS AVG

Inviato
1 ora fa, albertoronchi1 dice:

Grammi 3 circa

mm. 20 circa

rame / Bronzo?

7.jpg

8.jpg

....e anche qui cancro sparso😬

Saluti

Inviato
4 ore fa, caravelle82 dice:

....e anche qui cancro sparso😬

Saluti

si può bloccare il processo? o è irreversibile?

grazie

Inviato (modificato)
27 minuti fa, novel_coiner dice:

si può bloccare il processo? o è irreversibile?

grazie

Ciao

Con molta molta pazienza,si può anche operare,ma come vedi,i puntini verde acqua,sono ben distribuiti "a schizzo" , come piace dire a me.

Col cancro potrebbe esser benissimo una guerra persa,nel senso che lo rimuovi e si potrebbe riformare,anche se pochissimo o assai presente.

Personalmente, ho un gruppetto di oggetti colpiti,poco o assai,medagliette,gettoni,monetine. Quando ho tempo mi diverto a battagliare col cancro del bronzo. Ho notato che la vista non basta,non basterebbe neanche una semplice lente. Con un amatoriale mini microscopio portatile però,non scappa nessun micro puntino,però,nello stesso tempo,mi rendo conto(segnando tutto sul taccuino)quanto questo cancro sia forte e si riformi dopo un pò!( segno tutto ad ogni controllo effettuato).

Comunque,vale sempre la pena tentare ed isolare dal resto poi( io attuo la quarantena vita natural durante per quelle sotto osservazione cui ho operato).

Saluti

Modificato da caravelle82

Inviato
9 ore fa, caravelle82 dice:

Ciao

Con molta molta pazienza,si può anche operare,ma come vedi,i puntini verde acqua,sono ben distribuiti "a schizzo" , come piace dire a me.

Col cancro potrebbe esser benissimo una guerra persa,nel senso che lo rimuovi e si potrebbe riformare,anche se pochissimo o assai presente.

Personalmente, ho un gruppetto di oggetti colpiti,poco o assai,medagliette,gettoni,monetine. Quando ho tempo mi diverto a battagliare col cancro del bronzo. Ho notato che la vista non basta,non basterebbe neanche una semplice lente. Con un amatoriale mini microscopio portatile però,non scappa nessun micro puntino,però,nello stesso tempo,mi rendo conto(segnando tutto sul taccuino)quanto questo cancro sia forte e si riformi dopo un pò!( segno tutto ad ogni controllo effettuato).

Comunque,vale sempre la pena tentare ed isolare dal resto poi( io attuo la quarantena vita natural durante per quelle sotto osservazione cui ho operato).

Saluti

quindi lo rimuovi fisicamente asportando il materiale?

Inviato
1 ora fa, novel_coiner dice:

quindi lo rimuovi fisicamente asportando il materiale?

Ci sono diversi metodi. Dall' uso di prodotti come il benzotriazolo,pericoloso se mal usato a quelli decisamente meno invasivi ma molto accurati.

Adesso, caravelle82 dice:

Ci sono diversi metodi. Dall' uso di prodotti come il benzotriazolo,pericoloso se mal usato a quelli decisamente meno invasivi ma molto accurati.

Ripeto,col cancro,potrebbero fallire tutti,specie in base all' entitá di esso

• Grazie 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.