Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

E' spatinato e ripulito....peccato...sarebbe stata davvero una bella moneta. Il ritratto di Nerva era davvero notevole. Se proprio ti piace, io starei intorno ai 40-50 Euro, non di più. In condizioni normali avresti potuto spendere anche quattro volte questa cifra.

Inviato (modificato)
La richiesta è doppia...

231191[/snapback]

troppo per una moneta in quello stato.Dalla porosita' sembra che sia stata immersa nell acido <_<

meglio spendere qualcosina in piu per un'altra moneta messa meglio ;)

Modificato da dupondio

Inviato

Troppo. Capisco che Nerva ti affascini, ha un ritratto sempre così suggestivo....ma dammi retta, buttati su qualche asta più seria e spendici qualcosina di più...ti godrai per sempre la tua bella moneta sicuro della sua bontà e del suo aspetto, senza rimorsi di coscienza.... ;)

Inviato

Non è brutto, ma più di 50 euro non ci spenderei.

Inviato
La richiesta è doppia...

231191[/snapback]

troppo per una moneta in quello stato.Dalla porosita' sembra che sia stata immersa nell acido <_<

meglio spendere qualcosina in piu per un'alta moneta messa meglio ;)

231195[/snapback]

concordo con l' amico dupondio...

Inviato
La richiesta è doppia...

231191[/snapback]

231195[/snapback]

ciao ,secondo me per una moneta con questa leggibilità e messa bene,

patina a posto, qualcosina in piu' significa almeno 200/250 :(

Inviato
La richiesta è doppia...

231191[/snapback]

231195[/snapback]

232386[/snapback]

La moneta non mi sembra messa troppo bene,e` vero che il ritratto e` abbastanza chiaro e la leggenda si vede,ma la moneta e` completamente spatinata e porosa,sembra trattata con prodotti chimici.Si e` vero e` collezionabile,ma a mio giudizio,personalissimo intendiamoci e` meglio spendere di piu, anche il triplo per una moneta sana che non e` stata trattata e pasticciata.Ti assicuro che le sensazioni che la moneta trasmette sono alla lunga superiori :) .

Purtroppo spesso le possibilita` economiche sono influenti nella scelta delle monete,e spesso bisogna trovare un compromesso.La mia voleva essere solo un analisi oggettiva dello stato di conservazione della moneta.

Inviato (modificato)

Tardi come al solito, personalmente la moneta, non mi dispiace anche se trattata chimicamente, 60-70 Euro, spese di spedizione incluse, le spenderei. Ovviamente è solo il mio modesto parere ! (sarà che ho un debole per Nerva .... :D )

ciao

denario

Modificato da denario69

Inviato
La richiesta è doppia...

231191[/snapback]

231195[/snapback]

232386[/snapback]

La moneta non mi sembra messa troppo bene,e` vero che il ritratto e` abbastanza chiaro e la leggenda si vede,ma la moneta e` completamente spatinata e porosa,sembra trattata con prodotti chimici.Si e` vero e` collezionabile,ma a mio giudizio,personalissimo intendiamoci e` meglio spendere di piu, anche il triplo per una moneta sana che non e` stata trattata e pasticciata.Ti assicuro che le sensazioni che la moneta trasmette sono alla lunga superiori :) .

Purtroppo spesso le possibilita` economiche sono influenti nella scelta delle monete,e spesso bisogna trovare un compromesso.La mia voleva essere solo un analisi oggettiva dello stato di conservazione della moneta.

232463[/snapback]

concordo in pieno... meglio poche ma buone...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.