Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buon pomeriggio, 

Facendo ricerche in rete sono riuscito solo a confondermi le idee, se qualcuno mi potesse dire se queste monete hanno un valore diverso, rispetto a quello nominale, ve ne sarei grato. 

custom_resized_6b8bf389-d1c2-4f37-9757-06d4ce689e30.jpg

Inviato
4 minuti fa, Emir dice:

Buon pomeriggio, 

Facendo ricerche in rete sono riuscito solo a confondermi le idee, se qualcuno mi potesse dire se queste monete hanno un valore diverso, rispetto a quello nominale, ve ne sarei grato. 

Buongiorno, su presunti euro che varebbero cifre esorbitanti circolano molte false credenze. Questi sono molto circolati e valgono esattamente quanto riporta il nominale.

Saluti.

Inviato

Buongiorno, tutte assieme valgono esattamente 13 euro, cioè il nominale. Se fossero tutte fdc, cioè nuove di zecca, varrebbero in totale, per dare un'idea, circa 23 euro o poco più. Ma sono tutte circolate e molto, quindi nessun valore aggiuntivo 

Supporter
Inviato (modificato)
53 minuti fa, Emir dice:

Buon pomeriggio, 

Facendo ricerche in rete

Buongiorno. In merito a chi propone tali facezie:
"Siano maledetti loro e tutta la loro progenie fino alla settima generazione; che il loro cane sia incrociato con un lama che gli sputi in faccia ogni volta che passano in corridoio, che il gatto gli vomiti palle di pelo nel letto quotidianamente e se mai avranno un pappagallo che questo li insulti in ogni momento."
Antica maledizione Egizia 😇

Modificato da Vel Saties
  • Haha 8

Inviato

Vi ringrazio per il gentile riscontro, è un mondo affascinante questo, di certo avrò modo di approfondirlo. 

Inviato
6 ore fa, Vel Saties dice:

"Siano maledetti loro e tutta la loro progenie fino alla settima generazione; che il loro cane sia incrociato con un lama che gli sputi in faccia ogni volta che passano in corridoio, che il gatto gli vomiti palle di pelo nel letto quotidianamente e se mai avranno un pappagallo che questo li insulti in ogni momento."

Eccellente maledizione, fa concorrenza alle mie 😁

• Haha 1

Inviato
21 ore fa, caravelle82 dice:

Ciao

Qui però,sul forum😁

Molto volentieri. Ho la fortuna di avere origini balcaniche, il chè mi potrebbe portare a contatto di monete/cimeli probabilmente rari, visto che, nell'area dell'ex yugoslavia, il collezionismo di questo tipo è ancora più di nicchia rispetto l'Italia.. Spero di cominciare una collezione interessante! 

Inviato
23 ore fa, Vel Saties dice:

Ah, quanto erano misericordiosi ( e accondiscendenti) gli egizi. Di fronte a chi ci propina false  presunte rarità io sarei molto piu' drastico. Questo naturalmente a tutela dell' intelligenza,  non a difesa dei poveri creduloni.

Un caro saluto, SANTI 

• Haha 1

Inviato
Il 18/4/2023 alle 14:56, Emir dice:

Buon pomeriggio, 

Questa non è la sezione giusta.

Invece è qui

https://www.lamoneta.it/forum/13-richiesta-identificazionevalutazioneautenticità/ 

Si prega di non postare più monete per chiedere informazioni sul valore o su identificazioni. Grazie.

@CdC potresti gentilmente spostare nella sezione giusta. Grazie.

Inviato

Sposto la discussione, anche se ormai c'è ben poco altro da dire.

@Emir nessun problema, sono errori che capitano a chi è nuovo.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.