Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Buon Pomeriggio, a mio parere nulla in meno. 

Sicuramente altri dirranno l' opposto,alla fine bisogna avere pazienza e trovare l'acquirente che la pensa come me, a cui interessano le monete e non gli involucri. 

Modificato da b8b8
  • Grazie 1

Inviato (modificato)

Sicuro dell'anno? Mi sfugge quale sia il box monegasco del 2011 :confused::help:

Di certo non è il 2€ cc, né una divisionale FS (l'ultima è stata nel 2006) :unknw:

Mai visto poi quel logo sui cofanetti monegaschi: di che moneta/e si tratta?

Modificato da pandino

Inviato (modificato)

Comunque una cosa non ufficiale, cofanetto prodotto da una azienda tedesca( come si vede dalla descrizione) che non ha nessun valore.

Sicuramente all'interno( non si vede bene dalle immagini) ci sono delle medaglie e non monete)

Modificato da pato19

Inviato

Grazie per le vostre risposte, penso la cosa fondamentale è che nn si tratta di un cofanetto originale. Con Monaco penso che rimarrò distante, le truffe sono purtroppo sempre dietro l’angolo…

Inviato (modificato)

Ah ecco perché non mi risultava.

Un cofanetto prodotto da esterni, con all'interno monete (vere? Boh, pare di sì: estratte dalla divisionale BU, dal momento che nel 2011 solo il 2€ è stato distribuito) FDC e con una medaglia (aurea, pare) commemorativa prodotta da non si sa chi, per commemorare il 30° anniversario della morte di Grace Kelly, per altro caduto nel 2012, cioè l'anno successivo. Un vero affare....

Meglio che non dici il prezzo a cui lo hai visto

Modificato da pandino

Inviato

Sì sì per questo ho chiesto, le monete di Monaco purtroppo sono soggette a numerose truffe, anche con i cofanetti ufficiali c’è da fare attenzione, è pieno in giro di cofanetto vuoti compresi di certificati e poi riempiti con monete provenienti da altre parti.. Personalmente ho preso solo tutti i divisionali sigillati, tutto il resto lo lascio stare…

Inviato
21 ore fa, Piruzzo dice:

tutto il resto lo lascio stare…

👍👍

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.