Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Wow, complimenti per l'aggiudicazione di questo pezzo eccezionale! Moneta sontuosa.

Michele 

Inviato

Che dire ! Magnifica!!

Inviato

Buongiorno, questa discreta moneta io la metterei nella sezione identificazione/valutazione e autenticità, magari dopo attente analisi ed erudite discussioni sugli innumerevoli , gravi difetti ci potrebbe scappare (a valutazione complessiva), uno splendidino (meno). Naturalmente non stò parlando seriamente e (a parte gli scherzi) vorrei dirle Oppiano che  (usando la voce del piu' grande rapper italiano) gli ultimi saranno sempre ultimi se i primi sono irraggiungibili. Lei comunque continui a meravigliarci. Noi (poveri mortali) continueremo a sognare.

Cordiali saluti , SANTI

Inviato
6 ore fa, santi53 dice:

Buongiorno, questa discreta moneta io la metterei nella sezione identificazione/valutazione e autenticità, magari dopo attente analisi ed erudite discussioni sugli innumerevoli , gravi difetti ci potrebbe scappare (a valutazione complessiva), uno splendidino (meno). Naturalmente non stò parlando seriamente e (a parte gli scherzi) vorrei dirle Oppiano che  (usando la voce del piu' grande rapper italiano) gli ultimi saranno sempre ultimi se i primi sono irraggiungibili. Lei comunque continui a meravigliarci. Noi (poveri mortali) continueremo a sognare.

Cordiali saluti , SANTI

Lei è troppo buono. Non merito.

Inviato
Il 21/4/2023 alle 21:17, Oppiano dice:

Lei è troppo buono. Non merito.

Ci mostri sempre monete meravigliose. Questa è pazzesca.

• Grazie 1

Inviato

Anche se non appare il nome dell'incisore, Martinori la assegnò a Ermenegildo Hamerani. In Una recente asta, non so se si tratta proprio di questo esemplare, ha realizzato 70.000 €!!!!!

Inviato
1 ora fa, Liutprand dice:

Anche se non appare il nome dell'incisore, Martinori la assegnò a Ermenegildo Hamerani. In Una recente asta, non so se si tratta proprio di questo esemplare, ha realizzato 70.000 €!!!!!

Ciao, l'esemplare  analogo che realizzò 70.000 non è quello di Domenico qui presentato (che di euro ne ha fatti 31.000, ex Nomisma 67), ma quello dell'asta Cambi-Crippa dell'anno scorso. Eccolo:

doppia-1690-alessandro-viii-pietro-7797355.jpg

• Mi piace 2

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.