Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve,

in giro per il web mi sono imbattuto in questa moneta, non è riportato il peso, secondo voi è autentica?

image.png.925abbb18dc5476a240adc3fac981e4d.png

image.png.dd88543a933327b015af893717d70bf5.png

Inviato

Buongiorno, dare una valutazione con queste foto e senza dati ponderali, mi risulta molto difficile. La moneta è in vendita sul web?

Inviato
5 minuti fa, SicilianoMagnoGreco dice:

Buongiorno, dare una valutazione con queste foto e senza dati ponderali, mi risulta molto difficile. La moneta è in vendita sul web?

si l'ho scritto nel messaggio.

Inviato

Buongiorno. Le foto sono pessime e peso e diametro sarebbero fondamentali, comunque, a quanto posso vedere, direi che è autentica. Non c'è nulla che mi possa far sospettare il contrario 

Inviato
1 minuto fa, Pontetto dice:

Buongiorno. Le foto sono pessime e peso e diametro sarebbero fondamentali, comunque, a quanto posso vedere, direi che è autentica. Non c'è nulla che mi possa far sospettare il contrario 

si anche a me sembra autentica...in realtà mi preoccupa più i zero feedback del venditore 😅

Inviato

Capisco. Io, se proprio è "un affare", scriverei al venditore per vedere se e soprattutto come risponde. Diciamo, un po' per conoscerlo. Gli chiederei di pesarla e di mandarmi una foto per esempio. Poi ovviamente, se si decide di procedere, bisogna fidarsi e sperare che vada tutto bene

Inviato

Buonasera,

foto migliori sono d'obbligo. Sia per comprendere se autentica, si per farsi un'idea sul grado di conservazione.

Altrettant0 d'obbligo, come già ben detto da altri utenti, i dati ponderali.

Inviato (modificato)

mi sono fatto mandare altre foto, misure e peso:

diametro 21,5 mm

peso 6 gr (la bilancia non mi sembra precisissima 😅)

image.thumb.png.960ffb41ec8c7e8d073f4fb1f1291f44.png

image.png.8b6def0cf821caa63338bd034943e239.png

image.png.bb5ba42ff2463f7944b225b8e71e289e.png

Modificato da novel_coiner

Inviato

Direi che sull'autenticità non ci sono dubbi. L'importante è che il prezzo richiesto sia corretto

Inviato
12 ore fa, Pontetto dice:

Direi che sull'autenticità non ci sono dubbi. L'importante è che il prezzo richiesto sia corretto

secondo lei ci arriva ad un SPL?

la moneta è questa:

https://www.ebay.it/itm/354710171555

Ps. esistono garanzie ebay vs venditori con 0 feedback?

Inviato

lo SPL lo vede col binocolo.

Inviato
33 minuti fa, novel_coiner dice:

secondo lei ci arriva ad un SPL?

la moneta è questa:

https://www.ebay.it/itm/354710171555

Ps. esistono garanzie ebay vs venditori con 0 feedback?

No, è lontana dallo Spl. Per me è BB. Il prezzo comunque è corretto. 

Non so aiutarla sul discorso garanzia Ebay. So che esiste, ma non so esattamente come funziona. Se ha dei dubbi su Ebay, telefoni alla assistenza Ebay. La richiameranno in tempi brevissimi (intendo entro un paio di minuti) e sono gentili e preparati (almeno, per mia diretta esperienza) 

• Mi piace 1

Inviato

Buongiorno, un BB di normale usura, senza colpi, accettabilissima, credo che il prezzo salga sicuramente di almemo 30 € per stare nella media del prezzo di vendita di un Marengo del genere,

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.