Vai al contenuto
IGNORED

MODIFICA TITOLI DISCUSSIONE

Risposte migliori

Inviato
[color="red"]ATTENZIONE!! [/color]
Per mettere ordine nelle numerose recenti richieste di identificazione, considerata una recente proposta nel forum, si è pensato di modificare i titoli di tutte quelle discussioni in cui si è giunti ad una classificazione della moneta postata.
Le varie discussioni con richiesta di identificazione non saranno cancellate ma il titolo sarà riaggiornato.
Per esempio se la discussione aveva per titolo: "[color="blue"]Aiuto per identificazione moneta[/color]",
quando si sarà giunti ad una classificazione, i moderatori provvederanno ad aggiornarne il titolo che diventerà per esempio così:
[color="blue"]"(identificata) ANTONINO PIO Denario[/color]".
In questo modo sarà più facile anche in futuro ripescare una vecchia classificazione. :)

Inviato
[color="green"]Ottima Idea[/color]

ciao ;)

Inviato
anche io la trovo una bella idea :D
complimenti :P

Inviato
Perfetto :)

Suggerirei anche di inserire l' icona azzurra con il punto ? quando si chiede il riconoscimento e una volta identificata si potrebbe eliminare tale icona
Cosi' con un unico colpo d' occhio si notano subito le monete rimaste da identificare

ciao

Inviato
Concordo pienamente.

Eventualmente in futuro si potrebbe creare anche una sottocartella per ogni sezione, per spostarvici dentro i post con le monete identificate, a cadenze prestabilite, tipo ogni 4 mesi oppure 6 mesi. Cosi' per non fare troppa confusione.

Ciao.

Inviato
[quote name='piergi00' date='02 marzo 2005, 15:44']Suggerirei anche di inserire l' icona azzurra con il punto ? quando si chiede il riconoscimento e una volta identificata si potrebbe eliminare tale icona
Cosi' con un unico colpo d' occhio si notano subito le monete rimaste da identificare

[right][post="18529"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]
Anche questa è una buona idea, bisognarebbe però istruire tutti gli iscritti in modo che questi mettano da subito l'interrogativo alle loro richieste di identificazione.

• 5 settimane dopo...
Inviato
Domanda:
Le discussioni vecchie, superate o inutili, vengono cancellate?
Esempio, appena entrato a far parte del forun, preso da entusiasmo e buona volontà ho aperto una discussione in proposte dal titolo "legislatura" . non mi ero ancora accorto che esisteva già una sessione apposta, percui ho inserito una discussione completamente inutile che potrebbe essere cancellata liberando posto.
Che ne dite?

Lele :happyspoonboy:

Inviato
[quote name='danielealberti' date='01 aprile 2005, 17:34']Domanda:
Le discussioni vecchie, superate o inutili, vengono cancellate?
Esempio, appena entrato a far parte del forun, preso da entusiasmo e buona volontà ho aperto una discussione in proposte dal titolo "legislatura" . non mi ero ancora accorto che esisteva già una sessione apposta, percui ho inserito una discussione completamente inutile che potrebbe essere cancellata liberando posto.
Che ne dite?
[right][post="24765"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Ciao, le discussioni "vecchie" o "superate" restano comunque sui forum a beneficio di chi le voglia consultare (basta impostare in tal senso le opzioni di ricerca quando si entra in un forum, in basso a destra).

Quelle "inutili" vengono cancellate, se l'autore le segnala ai membri dello Staff ci aiuta ad individuarle :) .

La discussione a cui ti riferivi l'ho appena eliminata ;)

Ciao, RCAMIL B)

• 3 mesi dopo...
Inviato
Direi che come sempre da quando sono entrato nel forum avete gran belle idee! Complimenti!!

• 1 anno dopo...
Inviato
sempre in tema con questo tipo di discussione vi suggersico di leggere qst da me aperta [url="http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=12654"]http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=12654[/url]
Inviato
[quote name='centurioneamico' date='03 marzo 2005, 11:40'][quote name='piergi00' date='02 marzo 2005, 15:44']Suggerirei anche di inserire l' icona azzurra con il punto ? quando si chiede il riconoscimento e una volta identificata si potrebbe eliminare tale icona

[right][snapback]18529[/snapback][/right]
[/quote]
Anche questa è una buona idea, bisognarebbe però istruire tutti gli iscritti in modo che questi mettano da subito l'interrogativo alle loro richieste di identificazione.
[right][snapback]18637[/snapback][/right]
[/quote]

e se l'icona azzurra viene messa in automatico?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.